Notizie consegne cube 160 hybrid?

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
864
654
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Ragazzi qualcuno ha sentito notizie vere sulle presunte consegne delle 160?
La prima volta mi hanno dato consegna per la settimana 44,poi sono andati alla 45 e spero per finire alla 46..
Ho paura a chiamare per eventuali slittamenti

cercati il tuo modello e la tua taglia (puó esserci molta differenza soprattutto per le S e XL) qui e guarda la consegna... sono i primi che le ricevono; aggiungi qualche giorno o settimana per altri rivenditori

ovviamente se l'hai prenotata.... oggi il mio sivende mi diceva che per le SL che ordinano adesso siamo già a maggio come consegna
 

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
50
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Venerdì sono passato da CUBE STORE VALTELLINA, le 140 sono tutte disponibili, la 160 aveva qualche modello tra cui la TM e SL ma non la ACTION TEAM che è stata messa in produzione proprio la scorsa settimana, mi ha confermato che oggi dovrebbero iniziare a spedirle in Italia, a lui dovrebbero arrivare tra domani e mercoledì...
 
  • Like
Reactions: Daddo2483

Daddo2483

Ebiker ex novello
4 Novembre 2019
24
3
3
Prato
Visita Sito
Bici
Cube hybrid sl 160
Venerdì sono passato da CUBE STORE VALTELLINA, le 140 sono tutte disponibili, la 160 aveva qualche modello tra cui la TM e SL ma non la ACTION TEAM che è stata messa in produzione proprio la scorsa settimana, mi ha confermato che oggi dovrebbero iniziare a spedirle in Italia, a lui dovrebbero arrivare tra domani e mercoledì...
ottimo