NORCO VLT

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Un saluto a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato a montare la ruota da 29 anteriore e se bisogna sostituire la forcella? Grazie
Ciao, io ho montato la ruota da 29" davanti. Devi cambiare la forcella perchè l'originale è 27mezzo e ci passa giusta una 29" da 2.1". Con la 29" si alza un po' l' anteriore e si apre angolo sterzo, quindi per equilibrare ho abbassato la forcella da 160 a 150. A me piace così e mi ci trovo molto bene. :cool:
(Avevo messo ruota da 29er anche sulla vecchia Levo).
Se guardi in questa discussione avevo descritto bene le modifiche. Comunque se vuoi maggiori dettagli mandami un mp. Ciao.
 
Ultima modifica:

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Ciao, io ho montato la ruota da 29" davanti. Devi cambiare la forcella perchè la originale è 27mezzo e ci passa giusta una 29" da 2.1". Con la 29" si alza un po' l' anteriore e si apre angolo sterzo, quindi per equilibrare ho abbassato la forcella da 160 a 150. A me piace così e mi ci trovo molto bene. :cool:
(Avevo messo ruota da 29er anche sulla vecchia Levo).
Se guardi in questa discussione avevo descritto bene le modifiche. Comunque se vuoi maggiori dettagli mandami un mp. Ciao.
anche dietro massimo 29x2.1?