NORCO VLT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Aggiorno:
Sta sight invece su giri con discese scassate come si comporta? Merita l'upgrade alla range o la sight è una buona per tutto?
In quanto ho visto la prova di emtbcult e sembra abbia solo pregi
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Aggiorno:
Sta sight invece su giri con discese scassate come si comporta? Merita l'upgrade alla range o la sight è una buona per tutto?
In quanto ho visto la prova di emtbcult e sembra abbia solo pregi
Ciao, non ho avuto modo di provare la Range VLT, ho la Sight VLT c1, in taglia small ( vista la mia altezza "maradoniana") ed è relativamente corta, molto maneggevole e giocosa e non troppo nervosa, ma rispetto alla Range, con cui Norco, ha virato in maniera drastica verso la forward geometry (Mondraker) e la speed balance geometry (Transition), risulterà, sulla carta, (guardando i freddi numeri) meno stabile alle alte velocità nello scassato, quindi dipende da quello che cerchi e prediligi tu, maggiormente.
 
  • Like
Reactions: JoRo

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Ciao a tutti,
volevo ringraziare Roby per la disponibilità e la velocità con cui ha saputo rispondere alla mia richiesta. Grazie mille davvero roby.
Comunque il carterino è leggerissimo nonostante sia in acciaio ed è anche molto bello e funzionale. Consiglio a tutti di provarne uno.
Ciao e grazie ancora a Roby

Appena rientrato dalle vacanze.
figurati Pietro, sono contento che ti piaccia e se non ci si aiuta sul forum… ))
 
  • Like
Reactions: pedros65

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Ciao, non ho avuto modo di provare la Range VLT, ho la Sight VLT c1, in taglia small ( vista la mia altezza "maradoniana") ed è relativamente corta, molto maneggevole e giocosa e non troppo nervosa, ma rispetto alla Range, con cui Norco, ha virato in maniera drastica verso la forward geometry (Mondraker) e la speed balance geometry (Transition), risulterà, sulla carta, (guardando i freddi numeri) meno stabile alle alte velocità nello scassato, quindi dipende da quello che cerchi e prediligi tu, maggiormente.

concordo con Maramouse. Io prima di prendere la Range cercherei di provarla. Maggiore escursione non significa necessariamente maggiore divertimento...anzi, e poi il carro mi risulta più lungo. Secondo me dipende un po' da che tipo di guida prediligi, se preferisci la bici tritatutto da ignoranza, molto stabile e veloce soprattutto sul dritto oppure se ti piace la capretta da mettere dove vuoi su passaggi potenzialmente tecnici.
Io ti posso dire per la mia modesta esperienza e capacità che con la Sight VLT passi dappertutto, ma veramente dappertutto.
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Ciao a tutti, concessionari norco seri nord Italia? Avevo intenzione di passare alla range, ma da me (genova) non son fornitissimi
ciao,io posso consigliarti il mio concessionario a MIlano,

Dottor Bike - Via Curiel, 42 Rozzano (MI) - [email protected] - Tel 02.57511484

posso per esperienza,dirti che troverai serietà, efficenza,professionalità e massima disponibilità.
ciao
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
ciao,io posso consigliarti il mio concessionario a MIlano,

Dottor Bike - Via Curiel, 42 Rozzano (MI) - [email protected] - Tel 02.57511484

posso per esperienza,dirti che troverai serietà, efficenza,professionalità e massima disponibilità.
ciao
Confermo il buon Sergio è un’ottimo tecnico, e molto professionale, il suo piccolo negozio è una gioielleria.
lo consiglio spassionatamente.
 
  • Like
Reactions: maramouse

AleT75

Ebiker normalus
31 Dicembre 2017
80
25
18
48
Veneto
Visita Sito
Bici
Scott Scale
Ciao, l'avevo chiesto qualche tempo fa: qualcuno sa qualcosa del renge extender uscito per la Range? Costi, disponibilità, compatibilità con la batteria della Sight.. (so che non ci sono gli attacchi sul telaio, ma se funziona un sistema lo trovo..).

Grazie
Ale
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Ciao, l'avevo chiesto qualche tempo fa: qualcuno sa qualcosa del renge extender uscito per la Range? Costi, disponibilità, compatibilità con la batteria della Sight.. (so che non ci sono gli attacchi sul telaio, ma se funziona un sistema lo trovo..).

Grazie
Ale
Ciao io ho chiesto al mio rivenditore di fiducia e mmi ha detto che non si può montare......
 

AleT75

Ebiker normalus
31 Dicembre 2017
80
25
18
48
Veneto
Visita Sito
Bici
Scott Scale
Grazie del riscontro.
Però, per avere la certezza, come posso fare? Potrei parlare con mio sivende, ma temo una risposta a zero sbatti tipo “è x la range e non per la sight”..
Ho la batt da 500 e mi farebbe super comodo x qualche giro avere qualcosa in più.. se il motore tra Range e Sight è lo stesso le batterie, credo, anche... xè il range extender della Range nn dovrebbe andar bene?? ..si sa cosa costa?