...da stradaIo direi il futuro delle bici elettriche.
Cinghia e cambio nel mozzo.
....
capita, durante il giro, di trovare fango inaspettato... il problema del fango non lo vedo così insormontabile: 1. perchè con l'elettrica in pochi vanno a sguazzare veramente nel fango come magari facevano con la muscolare 2. perchè penso non gli dia così fastidio, almeno non più di quanto consuma e da fastidio a una catena tradizionale e 3. fare una cover "ermetica" o quasi anche in plastica sarebbe semplicissimo.
Esatto! La vera innovazione secondo me non è il cambio o la cinghia ma la possibilità di variare il carro a piacimento,avendo la possibilità di scegliere il diametro ruota ecc...Quella trasmissione è la bici, nel 2018 stiamo ancora montando la trasmissione degli anni 50' e questo perché ogni anno devono rifilarci un piccolo cambiamento che li fa vendere. Era ora ma c'era già da tempo, bisogna solo volerla montare andando contro i contratti con sram e shimano.....
La regolazione del carro posteriore invece è avantissima, oltre a poterti permettere il montaggio che vuoi del diametro ruota puoi anche regolare l'assetto bici, vi sembra poco?
Alzate e abbassate il posteriore, cambiate la distribuzione del peso in avanti o indietro... Non avete idea di quanto possa variare la guidabilità, La vera innovazione è quella!!
Per il resto Geometrie e design telaio inguardabili
innovazione sì, ma utilità nell'utente medio ne vedo poca.. una volta che una bici è ok di geometrie/misure ruote ecc.. non vedo il senso di fare cambiamenti.. non è che giriamo in pista che a seconda della pista voglio una bici più o meno agile o più o meno stabile ecc..Esatto! La vera innovazione secondo me non è il cambio o la cinghia ma la possibilità di variare il carro a piacimento,avendo la possibilità di scegliere il diametro ruota ecc...
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
tranquillo che te lo fanno ricordare quando vai a fare i tagliandi...
guardate cosa è successo nelle moto stradali da turismo, ormai tutti girano con BMW che ha la trasmissione cardanica = + peso e meno prestazioni MA non devi ungere la catena e non devi cambiare la catena. vuol dire dimenticarsi di cosa sia la manutenzione moto.
...
capita, durante il giro, di trovare fango inaspettato
per i punti 2 e 3 come diceva la barzelletta... "vai avanti tu che a me vien da ridere"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?