Negozio da evitare

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Sono andato da "VELONEXT" via Roma Marina di Campo.
Mi occorreva un aggiornamento al mio bosch gen2(è disponibile).
Nel frattempo ho fatto fare uno spurgo ai freni,senza nessun materiale oltre all'olio dot 5.1
Risultato??? Per un motivo assolutamente incomprensibile non mi hanno potuto fare l'aggiornamento.
Ma il cambio olio si.
Totale????80 euro!!!!!!! :mad:

Con ogni probabilità mi hanno comunque fatto pagare il servizio diagnosi ....anche se non ha sortito risultato.
A loro risulta aggiornato ma qui sul forum hanno precisato che ci sono due aggiornamenti.
Bosch cx gen 2 release mia 1.8.0.0......release 2019 1.8.4.0.....nuova 2020 1.8.6.0.

Da quanto leggo mi pare di intendere che sei conscio di quanto hai sborsato ma non sai esattamente per che cosa..:eyes:
Mi sa che il problema non è di chi ti ha fatto il conto...:innocent:;)
 
  • Love
Reactions: GIUIO10

Il gigio

Ebiker normalus
27 Luglio 2020
79
13
8
57
chiavenna
Visita Sito
Bici
da 40 anni le passo tutte
comunque per uno spurgo olio è fattibile in casa, ci sono i vari video su youtube ...io lo faccio usando una siringa adattata sulla leva come serbatoio ed un tubicino di scarico sulla pinza nella corretta sequenza. Ma ricordatevi che se la bici viene capovolta per un qualsiasi motivo, entra aria in circuito e fino a quando non si rigira per un attimo la leva va a vuoto. usare olio corretto, per i miei shimano ci vuole olio minerale da sostituire ogni 3 anni ? , NO DOT 4 o5
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
comunque per uno spurgo olio è fattibile in casa, ci sono i vari video su youtube ...io lo faccio usando una siringa adattata sulla leva come serbatoio ed un tubicino di scarico sulla pinza nella corretta sequenza. Ma ricordatevi che se la bici viene capovolta per un qualsiasi motivo, entra aria in circuito e fino a quando non si rigira per un attimo la leva va a vuoto. usare olio corretto, per i miei shimano ci vuole olio minerale da sostituire ogni 3 anni ? , NO DOT 4 o5
Tranquillo....lo farò da me sicuro!!!! Era per non andare la solo per un aggiornamento.....:joy: