Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Nastro tubeless, quale, quando.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 424837" data-attributes="member: 14711"><p>E invece... </p><p>Cambio gomma anteriore appena nastrata con MucOff che non userò mai più più più. Nell'applicazione ho preparato il cerchio, ho usato i guanti, ho tenuto una camera d'aria montata per una notte. A lavoro finito tutto bene, nessuna perdita. </p><p>L'altro giorno smonto e trovo il nastro sollevato nella parte finale e lo sticker di sicurezza a zonzo. Quindi pulisco e scaldo il nastro ma è più la colla che rimane sul cerchio di quella sul nastro. Morale un'ora di solvente e tanti santi ad assistere. </p><p>Per MIA esperienza mi sento di non consigliare il nastro MucOff</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 424837, member: 14711"] E invece... Cambio gomma anteriore appena nastrata con MucOff che non userò mai più più più. Nell'applicazione ho preparato il cerchio, ho usato i guanti, ho tenuto una camera d'aria montata per una notte. A lavoro finito tutto bene, nessuna perdita. L'altro giorno smonto e trovo il nastro sollevato nella parte finale e lo sticker di sicurezza a zonzo. Quindi pulisco e scaldo il nastro ma è più la colla che rimane sul cerchio di quella sul nastro. Morale un'ora di solvente e tanti santi ad assistere. Per MIA esperienza mi sento di non consigliare il nastro MucOff [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Nastro tubeless, quale, quando.
Alto
Basso