Musica

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Comunque ieri sera mia moglie mi ha costretto a seguirla al cinema per un evento di beneficenza... :confounded: il docufilm di Tornatore su Ennio Morricone...volevo quasi drogarmi per sopportare la cosa ma non ho trovato in casa nulla di buono e così son andato da sobrio.
Una volta lì cominciano la tiritera e le spiegazie varie da aggiungere alle quasi tre ore di film, già mi vedevo con la bolla al naso e la bocca aperta.
Invece ho scoperto un GENIO ASSOLUTO !
Al di la delle famosissime colonne sonore ho scoperto che era un compositore eccelso e un arrangiatore di primordine. Forse mi è piaciuto così tanto anche perchè ho rivissuto dei film della Madonna di quegli anni: C'era una volta in America di Sergio Leone, Gli Intoccabili, e vari western più un'altra serie infinita di delizie ormai nel dimenticatoio.
Ho scoperto che era anche apprezzatissimo dal Boss Bruce, da Pat Metheny, e da un mare di altri musicisti e registi del calibro di Tarantino Oliver Stone & Co.
Ammetto candidamente di averlo sottovalutato, anzi di non aver saputo apprezzare la grandezza assoluta di questo compositore incredibile che ha prodotto qualcosa come 350 opere (Puccini che è Puccini ne ha fatte 18 per dire).
Quindi grazie a Giuseppe Tornatore che ha realizzato questo capolavoro con un montaggio davvero sapiente che ha fatto assaporare la sensibilità e la grandezza di questo Grande Uomo.
Grazie anche alla Santa Donna Angie (SDA) per avermi quasi costretto a seguirla...ma si sa, le donne hanno sempre ragione.

P.s. comunque stasera comando io e mi vedo l' Inter !!!

:joy::joy::joy:
Ci stai facendo capire chi ë il minchione di famiglia in pratica :D ,benvenuto nel club.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:joy: :joy: :joy:

Mai avuto dubbi in proposito Brack...però ti consiglio sinceramente di non perdertelo.
Comunquemente Domenica andrò a teatro a vedere Elio che interpreta Jannacci...
Facci sapere com ê,elio bho..nn mi fâ impazzire,ma da dire ê che nn lo seguo/conosco molto xciô prendi con le pinze la cosa...a suo favore il tributo al genio di enzo.Brakky
 
  • Like
Reactions: yura

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
L' hai presa in pieno caro Pietro, del resto, visto ciò che avevo proposto, non era così difficile indovinare. Però vedo che sei attento e sensibile, ma non avevo dubbi !!!

:cool: :cool:
Beh, allora per la disco anni '80 calo l'asso ... ^^



P.S. Evito di postare anche Samantha Fox ... che poi partono le coronarie in blocco
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.376
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Continuo a pensare che Tommy sia proprio un fenomeno.
Fate questa prova: chiudete gli occhi e provate a sentire questo pezzo e ditemi se in alcuni giri non sembrano 2 o 3 chitarristi.