MULLET E CAMERA D'ARIA

con l'assetto mullet sempre più diffuso che camera d'aria vi portate appresso?

• Votanti
    15

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.541
2.991
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
settimana scorsa ho fatto una delli mie classiche uscite post lavoro, roba Easy, una 20ina di km x 6-700mt .
dopo la prima salita mi trovo con la gomma a terra, vabbè butto su la camera mi dico ..frugo nello zaino e la Camera non c'è...!:confused:
...porco cazzo la camera era già dentro alla gomme perché l'avevo bucata un po' di tempo fa e poi mi ero dimenticato di toglierla ..!! :D :laughing:

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
836
933
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Pota...mè toccato tagliarlo x sormontarlo...sè allungato da andar bene x le 29,nn riuscivo piu a chiudere o_O .Brakky
Con l enduro ho visto gente a Sanremo (amici di chicco muraglia )riempire la ruota di stracci :D :D :D :D quando si scaldava la gomma tentavano di uscire...fi.a pazzi

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.471
2.968
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Cretino...vince di due lunghezze il paolino,si ê fatto un tatuaggio ieri,troppo ambito :joy:...pota,dicon che c ê l aria buona qui mica come a seveso...comincio a crederci mica tanto,te oggi mezzo lutto sacramento in 3 gg smontato 3 volte gomma...sab ciirlato un raggio,ho il mecca del paese disonesto,nn aveva tempo e mi dici lasciamela te la faccio domani...dai rimbambito,ho tolto pp,copertone,tannus,camera e flap,tagliato e tolto il raggio checcazzo ci vuole...no nn riesco,ostia dammi il raggio e il niplles che lo faccio io,nn sará centrata,ma ada mê che sono arrivato a 57 anni nn centrato....mi ha chiesto un € di tutte e due,io nn sò....Brakky
Vedi l'allegato 87683
ma porca di quella troia... 1 raggio, cosa ci vuole a sostituire 1 raggio?????
Capisco che sei il Re dei casinari, ma un raggio lo cambia anche mio nipote che ha13anni.

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.471
2.968
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Con l enduro ho visto gente a Sanremo (amici di chicco muraglia )riempire la ruota di stracci :D :D :D :D quando si scaldava la gomma tentavano di uscire...fi.a pazzi
Ah beh, ai tempi d'oro, quando ancora non esistevano le mousse, il Mario mi raccontò che riempì una gomma anteriore di aghi di pino... se ricordo bene era un Europeo in Finlandia.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.301
17.006
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma porca di quella troia... 1 raggio, cosa ci vuole a sostituire 1 raggio?????
Capisco che sei il Re dei casinari, ma un raggio lo cambia anche mio nipote che ha13anni.
Mavâ cazzone,ê che prendo l occasione x fargli centrare la ruota che ê sempre la post e piu ovalizzata della mia testao_Oê un asso con le ruote...nn ti ho raccontato quella volta che dovevo cambiare cerchio xche morto...faccio io,compro una memoria esterna x cell di un tera dalle foto che gli ho fatto...passo passo dico cazzo ci vorrà,rifaccio procedimento inverso...nn posso sbagliare...4 h poi mi sono arreso,neanchedue ero arrivato a farne...secchiello x raggi,secchiellino x nipples,cerchio in mano...bomba(bombardieri)vaccaboia montamele tu se no mi butto in terra e comincio a piangere...20€ finito lavoro,ê brutto come il culo ma volevo limonarlo.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.879
6.389
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Beh iomestesso meRdesimo scendendo dall' Aletsch dopo aver scoperto che eravano in 3 senza una pompetta ma "non preoccuparti io ho tre bombolette"...risultato: dita congelate, ruota ancora sgonfia e bombolette finite. L'ho riempita di foglie, erba, cespugli e tuttecose...dopo 100 mt. arrivano 3 svizzeri e gli ho scroccato una pompa (nel senso di quella cosa che serve per gonfiare le gomme eh).
Devo aver in giro anche le foto !

;)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.301
17.006
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Beh iomestesso meRdesimo scendendo dall' Aletsch dopo aver scoperto che eravano in 3 senza una pompetta ma "non preoccuparti io ho tre bombolette"...risultato: dita congelate, ruota ancora sgonfia e bombolette finite. L'ho riempita di foglie, erba, cespugli e tuttecose...dopo 100 mt. arrivano 3 svizzeri e gli ho scroccato una pompa (nel senso di quella cosa che serve per gonfiare le gomme eh).
Devo aver in giro anche le foto !

;)
Un coglione...meno male adesso hai la lezyne vaccaboia :D :D :D .Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.879
6.389
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Un coglione...meno male adesso hai la lezyne vaccaboia :D :D :D .Brakky
No coglioni i miei due soci: partiamo per l'Eggishorn a Novembre in 5 cristiani e alla macchina dico, oh raga io mi porto i 3Kg. di attrezzatura fotografica qualcuno porti pompa e salcazzi vari per eventuali riparazioni ok ? " Sisi, tranquillo, io ho la pompa, io ho le bombolette ecc.ecc."...peccato che Happykiller e la FedeAmelio vanno da un'altra parte e noi siam rimasti in 3 con le bombolette di merda che nessuno di noi aveva mai usato ! Ma vadavial' cu va...:joy::joy::joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.301
17.006
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
No coglioni i miei due soci: partiamo per l'Eggishorn a Novembre in 5 cristiani e alla macchina dico, oh raga io mi porto i 3Kg. di attrezzatura fotografica qualcuno porti pompa e salcazzi vari per eventuali riparazioni ok ? " Sisi, tranquillo, io ho la pompa, io ho le bombolette ecc.ecc."...peccato che Happykiller e la FedeAmelio vanno da un'altra parte e noi siam rimasti in 3 con le bombolette di merda che nessuno di noi aveva mai usato ! Ma vadavial' cu va...:joy::joy::joy:
Le bombolette ti curano le emorroidi :D :D :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: yura

Classifica giornaliera dislivello