MOUSTACHE Samedi 27 Trail 8 2018

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zanozaza

Ebiker novello
12 Settembre 2021
2
0
1
44
Avio
Visita Sito
Bici
Scott Spark
Mi hanno offerto una MOUSTACHE Samedi 27 Trail 8 del 2018 essendo abbastanza a digiuno mi chiedevo come fosse come bici onestamente non avevo mai sentito parlare nemmeno del marchio di interessante ha il motore sostituito nuovo in garanzia quindi con pochissimi km...
La bici la userebbe principalmente mia moglie io uso la muscolare almeno così (mi stanca per bene ).
 

Zanozaza

Ebiker novello
12 Settembre 2021
2
0
1
44
Avio
Visita Sito
Bici
Scott Spark
Si ovviamente ho fatto un giro sul web ho scoperto che è francese da quel che ne capisco non mi sembra male monta motore Bosch Performance CX 250W
Ha batteria forse piccola 500wh
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.914
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Si ovviamente ho fatto un giro sul web ho scoperto che è francese da quel che ne capisco non mi sembra male monta motore Bosch Performance CX 250W
Ha batteria forse piccola 500wh
Io ho stesso motore e batteria.
Mi basta ed avanza.
Tre o quattro volte all'anno desidererei avere più wh...ma pedalo in eco e con calma faccio il giro ugualmente