Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 399055" data-attributes="member: 30"><p>I TQ (comprendo anche il fratellone) c’è l’hanno eccome il riduttore, di tipo armonico.</p><p>Tecnologia molto sofisticata, non ho idea di quale sia la demoltiplicazione di questo “piccolino”, quello che si sa è che nel fratello maggiore il rapporto è di 1:40, significa che ad ogni giro di pedivella il rotore ne compie 40!</p><p></p><p>La ricerca della riduzione delle perdite di potenza per attrito è la strada che devono intraprendere i costruttori, così come si sta facendo da anni nell’automotive. Questi ultimi costretti da giuste norme di antinquinamento a consumare poco carburante fossile, nel nostro settore si è scelto finora di aumentare non l’efficienza ma il... serbatoio!</p><p>Il sistema di riduzione che adotta il TQ è usato in robotica, settore nel quale si è molto attenti alle perdite di carico, quindi ben venga un sistema compatto come questo, sperando in una affidabilità adeguata all’uso di una emtb.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 399055, member: 30"] I TQ (comprendo anche il fratellone) c’è l’hanno eccome il riduttore, di tipo armonico. Tecnologia molto sofisticata, non ho idea di quale sia la demoltiplicazione di questo “piccolino”, quello che si sa è che nel fratello maggiore il rapporto è di 1:40, significa che ad ogni giro di pedivella il rotore ne compie 40! La ricerca della riduzione delle perdite di potenza per attrito è la strada che devono intraprendere i costruttori, così come si sta facendo da anni nell’automotive. Questi ultimi costretti da giuste norme di antinquinamento a consumare poco carburante fossile, nel nostro settore si è scelto finora di aumentare non l’efficienza ma il... serbatoio! Il sistema di riduzione che adotta il TQ è usato in robotica, settore nel quale si è molto attenti alle perdite di carico, quindi ben venga un sistema compatto come questo, sperando in una affidabilità adeguata all’uso di una emtb. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
Alto
Basso