stefal639
Ebiker pedalantibus
Batteria collegata bene? Hai la possibilità di controllare l'assorbimento?
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Smonta tutto e prova a vedere se per caso si e' danneggiato il famigerato ingranaggio blu.No,
Cmq dopo ho provato a spegnere e riaccendere sembrava andasse bene,
dopo pochi metri ha ripreso a girare in modo forzato, anche in turbo fa fatica.
Vedi l'allegato 12253 Vedi l'allegato 12254 Vedi l'allegato 12255 Ciao a tutti rientro nel forum dopo un po’ di tempo, un grande saluto a tutti quanti!!!!
Volevo far sapere che oggi dopo solo 4 giorni dall’ordine mi è arrivato da pswpower il tsdz2 350w ora mi sembra la versione nuova con la famosa linea catena migliorata stasera impegni permettendo lo monterò sulla mia mondraker appena riverniciata poi posterò le foto ,il motorello andrà al posto del vecchio bafang che per 4 anni ha fatto il suo
Il tuo italiano è perfetto ... molto migliore di quello di alcuni italiani che scrivono sul forum.Ho visto che il tuo motore non ha la stessa flangia all'interno del meccanismo della piastra dove i fili della vite sono come il motore che ho. È un nuovo motore?
Ho intenzione di ritagliare una parte di quella zona per migliorare la catena. Ora ho un distanziatore sull'albero in modo che non entri in collisione con il forcellone ...
come hanno fatto in questa foto.
Scusa per il mio italiano, sono spagnolo
volendo temperare le supposte.... molto migliore non va bene
Di fronte al parere dell’Accademia della Crusca ...Forma scorretta se usata come comparativo..."Molto migliore di" è scorretto.
Le altre sono comunque ritenute cacofoniche.
In compenso il telaio nuovo semi su misura è arrivato, ora col tornio faccio adattatore forcella e inizio a progettare il bilanciere ammortizzatore posteriore e la cover della batteria. Uscirà, spero, una gran bella bici.
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Smonta tutto e prova a vedere se per caso si e' danneggiato il famigerato ingranaggio blu.
Controlla se c'e' gioco sui cuscinetti, sul perno, ecc. Lubrifica bene i ruotismi con grasso al litio ...
Ma si sente un rumore particolare (ticchettio, o altro)?
Ecco questa cosa volevo capirla meglio:
il discorso di non avere i piedi sulle pedivelle all'accensione del motore, si intende:
- all'accensione di tutto il sistema (quindi quando si accende anche il display)
- o anche il semplice passaggio dal livello assisetenza zero al livello 1 e viceversa?
La taratura serve solo in accensione... Quando passi da off a eco lo puoi fare tranquillamente mentre pedali (lo faccio spesso).Qualcuno riesce a fare questa prova?
Sapete se deve uscire una nuova versione di questo motore o dove trovare informazioni a riguardo?
Grazie
Sono appena sceso in garage e ho tirato fuori la bici per fare questa prova. Ho attivato il sistema premendo sul pulsante di accensione senza toccare i pedali. In automatico si seleziona assistenza 1. Poi ho selezionato OFF (assistenza 0) e ho iniziato a pedalare notando una buona scorrevolezza a motore spento. Sempre pedalando (quindi facendo pressione sui pedali) ho selezionato assistenza 1 e a quel punto e' immediatamente intervenuto il motore offrendo una spinta regolare e proporzionale alla pressione sui pedali. Ho continuato la prova sempre pedalando e impostando (in corsa) su OFF (0) e qui il motore ha smesso di funzionare.Qualcuno riesce a fare questa prova?
Sapete se deve uscire una nuova versione di questo motore o dove trovare informazioni a riguardo?
Grazie