motore Oli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste72

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
66
22
8
53
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronik sport 9.1
Ciao a tutti...
Vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate del motore Oli, meno famoso dei suoi antagonisti Bosh, Brose, Yamaha,....
Da neofita vedo che ha parecchia potenza ed un buon prezzo ( ben 85 nm in una e-bike da 1900 €....).
Grazie per le vostre opinioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello