Motore brose s mag

EmaC

Ebiker novello
12 Novembre 2020
7
0
1
48
42100
Visita Sito
Bici
BH
Ciao ragazzi,
Ho un problema con brose, se tengo in modalità turbo in salite leggere per tanto tempo poi il motore cessa di erogare potenza e devo rallentare per farlo ripartire... Prima non di presentava questo problema, adesso lo fa sempre più spesso...
 

Mario PN

Ebiker novello
14 Novembre 2020
12
4
3
Azzano Decimo
Visita Sito
Bici
Kenevo Comp
Controlla che non sia sporco e che i fori di ventilazione siano liberi
Se dici bici e modello qualcuno ti può dare un aiuto più appropriato
Intanto in un articolo si scrive:
"Il CPC lavora assieme al sensore di coppia (in inglese torque) ma anche al sensore di cadenza, ottenendo in questo caso il 30% in più di potenza come Watt e non come coppia. Fornisce un “extra boost” distribuito in modo omogeneo.
L’S Mag raggiunge quindi i 90 Nm di picco di potenza come i precedenti motori ma riesce a mantenerli per maggior tempo, fino alle 110 pedalate al minuto."
 

EmaC

Ebiker novello
12 Novembre 2020
7
0
1
48
42100
Visita Sito
Bici
BH
Ho una bh atom-x , tenuta in modo maniacale, non ha preso acqua o altro, ha 4 mesi di vita....
Sembra che il motore va in protezione quando sotto sforzo... Non so se esiste a livello software una mappatura che mette in modalità taglio potenza il motore come avviene nelle auto... Secondo voi? Altrimenti cosa può essere? Si sta rompendo???
Mi pare che con il tempo stia peggiorando, è sempre più debole a livello di potenza. Help!!!