"Mostro" pedalabile

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Per contro sempre di Parilla ho avuto modo di provare quest’altra pieghevole, sia in versione 16” sia 20” e devo dire che per gli spostamenti in città mi è sembrata veramente un bel giocattolino, scattante e divertente, ad un prezzo neanche fuori di testa: circa 2k€ se non ricordo male….
Ma soprattutto utilizzabile e ben pedalabile da chiunque!

 
Ultima modifica:

Andystereo

Ebiker ex novello
7 Agosto 2021
41
17
8
40
Valtellina
Visita Sito
Bici
Nessuna!
Il mondo è bello perché è vario ed è popolato da 6/7 miliardi di persone.

Sicuramente non un mezzo per fare Enduro, ma se abiti a St.Moritz o a Monte Carlo, sei milionario e vuoi sfoggiare un oggetto ben fatto, artigianale, appariscente, che può essere un'anticipazione di quelle che saranno le future linee di una bicicletta... perché no?
 

Andystereo

Ebiker ex novello
7 Agosto 2021
41
17
8
40
Valtellina
Visita Sito
Bici
Nessuna!
Eddai siete troppo cattivi! brutta è brutta, inutile è inutile, però a me sembra ben curata

Un telaio così, più snello, con pneumatici non fat ed una forcella meno appariscente renderebbe la bici più godibile e più apprezzata anche in Italia.

Io sono orgoglioso di questa Italia che ci prova e prova a farsi conoscere in tutto il mondo per originalità ed artigianalità ai massimi livelli, non vedo il senso di deriderla!
 
  • Like
Reactions: ZerOCooL

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Eddai siete troppo cattivi! brutta è brutta, inutile è inutile, però a me sembra ben curata

Un telaio così, più snello, con pneumatici non fat ed una forcella meno appariscente renderebbe la bici più godibile e più apprezzata anche in Italia.
Ma il risultato è un'altra bici!!!
 
Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Un telaio così, più snello, con pneumatici non fat ed una forcella meno appariscente renderebbe la bici più godibile e più apprezzata anche in Italia.
Quando sarà un'altra bici se ne riparla.
Per adesso si giudica ciò che si conosce... che non sembra poi questa gran bellezza o chissà quale innovazione.

Io sono orgoglioso di questa Italia che ci prova e prova a farsi conoscere in tutto il mondo per originalità ed artigianalità ai massimi livelli,
L'Italia ha secoli di storia di originalità ed artigianalità ai massimi livelli.
Non capisco cosa debba provare...
Anzi ho l'idea che progetti inutili come questo o quello di Camos ne inficino la reputazione positiva.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Poi secondo me risfoderare marchi "storici" Di moto giusto x attirare più clientela mi sembra abbastanza patetico...
Ok ci ha provato fantic con buoni risultati, ma ora non è che se chiamo una bici come una moto di 50anni fa vuol dire che andrà bene.. :D
 
  • Like
Reactions: burbo and Hot