Mondraker crafty carbon r 2025

cicciopasticcio74

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
162
56
28
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Cambiando discorso se anche tu hai preso le chamaleon skin come ho fatto io penso tu abbia praticamente buttato i soldi.. è vero che seguono perfettamente il telaio e quasi non si vedono, ma proteggono giusto dai rovi.. se tocchi una pietra sei fregato xke si strappano subito! X me non valgono la spesa ed il tempo sprecato x montarle!
Quelle della all mountain style sono decisamente più valide, peccato che hanno grafiche discutibili e quelle trasparenti ti fanno diventare la bici come se avesse il morbillo! L'unica è crearsi da soli i pezzi usando una pellicola trasparente più spessa secondo me
Che costano uno sproposito per quello che offrono non ci piove. Però almeno l'effetto placebo lo fanno :D
Sono fatte su misura se applicate in maniera corretta non si vedono quasi, anche l'occhio vuole la sua.
Poi che ci siano sistemi migliori ed in alcuni casi più economici sono perfettamente d'accordo.
 

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.269
813
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Che costano uno sproposito per quello che offrono non ci piove. Però almeno l'effetto placebo lo fanno :D
Sono fatte su misura se applicate in maniera corretta non si vedono quasi, anche l'occhio vuole la sua.
Poi che ci siano sistemi migliori ed in alcuni casi più economici sono perfettamente d'accordo.
Ok.. ma avere una bella estetica e poco funzionale ha poco senso, almeno in ambito mtb dove le cadute e le righe sono "all'ordine del giorno"
 

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
474
223
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Hai ragione…a volte la vernice rovinata si vede solo quando togli la vite

Il carro non fa gioco…se non in maniera impercettibile…per vedere il problema alla boccola l’unico modo è smontare tutto,prendere la vite,avvitarla parzialmente nella boccola e muoverla
Hai levato solo la corona e le 2 viti del carro o bisogna smontare altre cose.
 

TravisR

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2025
37
25
18
43
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Hai levato solo la corona e le 2 viti del carro o bisogna smontare altre cose.
Devi spostare il lower link per poter esporre la boccola e avvitarci il perno per controllare il gioco.per farlo devi togliere almeno anche l’ammortizzatore.gia che ci sei conviene smontare tutti i link e dare una controllata ai serraggi e una pulita ai cuscinetti.
 

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
474
223
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Devi spostare il lower link per poter esporre la boccola e avvitarci il perno per controllare il gioco.per farlo devi togliere almeno anche l’ammortizzatore.gia che ci sei conviene smontare tutti i link e dare una controllata ai serraggi e una pulita ai cuscinetti.
Quando ti sei accorto del problema, penso eri a casa, hai rimontato tutto e portato al conce, oppure hai fatto un video e fatto vedere al conce per il riconoscimento della garanzia.
 

zambo78

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
198
106
43
Gallarate
Visita Sito
Bici
Trek Fuel Ex 8 29
Anche io dovrò portare la bici per ispezionare la vite e probabilmente aprire richiesta di garanzia.
Chi di voi ci è già passato?
I tempi si stanno allungando?
Per accelerare i tempi qualcuno ha chiesto se è possibile magari richiedere un'altra colorazione di telai già disponibili?
 

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
413
100
43
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty carbon r 2025
Anche io dovrò portare la bici per ispezionare la vite e probabilmente aprire richiesta di garanzia.
Chi di voi ci è già passato?
I tempi si stanno allungando?
Per accelerare i tempi qualcuno ha chiesto se è possibile magari richiedere un'altra colorazione di telai già disponibili?
Ci ho provato io, ho chiesto se mi davano un altra colorazione con sovrapprezzo per il carro posteriore, allego risposta.
 

TravisR

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2025
37
25
18
43
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Anche io dovrò portare la bici per ispezionare la vite e probabilmente aprire richiesta di garanzia.
Chi di voi ci è già passato?
I tempi si stanno allungando?
Per accelerare i tempi qualcuno ha chiesto se è possibile magari richiedere un'altra colorazione di telai già disponibili?
Di solito in 3 giorni mandano il telaio nuovo…se lo hanno disponibile…
 

Classifica giornaliera dislivello