cowboykite80
Ebiker celestialis
Tieni presente che lo Zero è uno dei sistemi sospensivi con meno kick back. Sui rapporti più duri è difficile pochi gradi. Anche Moustache pur essendo molto diversa ha poco kick back ma per la gioia delle mie ginocchia ho provato l'O-chain. Adesso lo mandato in assistenza (per pigrizia) e sto girando senza. Oltre ad essermi tornato il fastidio, il posteriore, in discesa lo sento più legnoso e con meno grip.Oggi durante uno dei miei soliti giri in zona ho sperimentato il fantomatico effetto del Pedal kickback, dopo un traverso su sentiero in salita mi sono lanciato giù per la discesa veloce che arriva dopo senza cambiare rapporto ma restando invece con quello abbastanza corto che avevo prima, credo avessi il terzo pignone più grosso, ebbene lungo la serie di saltini che ho incontrato ho avuto la sensazione come di prendere delle frustate dai pedali che ti arrivavano ai piedi.
Messo un rapporto adeguato e la sensazione è immediatamente sparita ed il carro ha iniziato nuovamente a "galleggiare".
Mai avvertito questa sensazione così netta come questa volta.
Vedi l'allegato 82177
Bravo, bella prova.