Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 559925" data-attributes="member: 13588"><p>la differenza principale tra la carbon paste e un grasso normale al litio e' che la pasta ha dei granuli che aumentano l'attrito tra il reggisella e il telaio in maniera che non scivoli facilmente giu' e in maniera di riempire eventuali spazi e imperfezioni tra reggisella e telaio. Ti permette anche di stringere meno il collarino (i telescopici non tollerano un collarino troppo stretto).</p><p></p><p>Col grasso normale gli spazi li colmi, ma rischi che il reggisella scivoli giu'. Sicuramente e' meglio che metterlo a secco completamente, ma c'e' il rischio che devi stringere di piu' il collarino o che ti scivoli giu' il reggisella.</p><p></p><p>Grasso sullo stelo del telescopico non ne mettere, tienilo solo pulito ad ogni uscita con acqua e se serve sapone. Una passata di straccio umido di solito basta a meno che non hai preso tanto fango.</p><p></p><p>Periodicamente il telescopico, a seconda di che modello hai, andrebbe aperto, pulito e ingrassato con grasso specifico (quello per forcelle come lo slick kick va bene). Il grasso al litio e' troppo appiccicoso e denso per un telescopico. C'e' chi lo usa, ma non e' decisamente l'uso suo. Sul forum e su internet in generale trovi video e guide su come fare il tutto, non e' una cosa superdifficile se hai un telescopico a cartuccia sigillata come quello di mondraker onoff.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 559925, member: 13588"] la differenza principale tra la carbon paste e un grasso normale al litio e' che la pasta ha dei granuli che aumentano l'attrito tra il reggisella e il telaio in maniera che non scivoli facilmente giu' e in maniera di riempire eventuali spazi e imperfezioni tra reggisella e telaio. Ti permette anche di stringere meno il collarino (i telescopici non tollerano un collarino troppo stretto). Col grasso normale gli spazi li colmi, ma rischi che il reggisella scivoli giu'. Sicuramente e' meglio che metterlo a secco completamente, ma c'e' il rischio che devi stringere di piu' il collarino o che ti scivoli giu' il reggisella. Grasso sullo stelo del telescopico non ne mettere, tienilo solo pulito ad ogni uscita con acqua e se serve sapone. Una passata di straccio umido di solito basta a meno che non hai preso tanto fango. Periodicamente il telescopico, a seconda di che modello hai, andrebbe aperto, pulito e ingrassato con grasso specifico (quello per forcelle come lo slick kick va bene). Il grasso al litio e' troppo appiccicoso e denso per un telescopico. C'e' chi lo usa, ma non e' decisamente l'uso suo. Sul forum e su internet in generale trovi video e guide su come fare il tutto, non e' una cosa superdifficile se hai un telescopico a cartuccia sigillata come quello di mondraker onoff. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso