Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 464549" data-attributes="member: 478"><p>Ho il Civi 3axis, funziona bene e non ho problemi a caricare / scaricare la bici, è un po' lunga l'operazione rispetto ad uno che la butti su e tac sei a posto, con le operazioni di carico/scarico più rapide.</p><p>Con la forcella della Ohlins poi tempo che a lungo andare vada a rigarla nella parte sotto degli steli (magari mi invento qualcosa di adatto), anche il montare la ruota si fa, per carità ma da solo non è comodissimo: o tieni la bici con una mano ed infili la ruota sotto oppure con due supporti manubrio capovolgi la bici e la monti così.</p><p></p><p>Il punto migliorabile dei portabici con attacco forcella sta proprio nella forcella: prima appoggi la gomma posteriore (così ti liberi del grosso del peso) poi con la forcella ti posizioni sopra l'attacco. A questo punto fai scendere la forcella sull'attacco, ci sta un attimo poi gli steli si allargano quel poco per cui la forcella appoggia con il suo fondo sulle barre del portatutto e alla lunga temo si possa rovinare.</p><p></p><p></p><p>Si volevo vedere se ci fossero differenze sostanziali nelle misure.</p><p></p><p>No non serve esser superman ma muoversi in maniera coordinata, prima caricavo la Levo su di un suv e salivo sopra una scaletta, tra una levo e una crafty non c'è un abisso in termini di peso, secondo me avere due gomme che possono poggiare anche sul tetto è meglio che una gomma e una sospensione. Ora ho una sw per cui l'operazione è anche molto più agevole: evito la scaletta.</p><p></p><p>Con l'acquisto dell'auto nuova ero indirizzato verso un portabici da gancio traino, poi mi sono fermato perché l'auto diventava lunga come un camion, su un'auto compatta lo valuterei ancora, poi sono usciti tutti i casini all'italiana su gancio traino / portabici e via discorrendo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 464549, member: 478"] Ho il Civi 3axis, funziona bene e non ho problemi a caricare / scaricare la bici, è un po' lunga l'operazione rispetto ad uno che la butti su e tac sei a posto, con le operazioni di carico/scarico più rapide. Con la forcella della Ohlins poi tempo che a lungo andare vada a rigarla nella parte sotto degli steli (magari mi invento qualcosa di adatto), anche il montare la ruota si fa, per carità ma da solo non è comodissimo: o tieni la bici con una mano ed infili la ruota sotto oppure con due supporti manubrio capovolgi la bici e la monti così. Il punto migliorabile dei portabici con attacco forcella sta proprio nella forcella: prima appoggi la gomma posteriore (così ti liberi del grosso del peso) poi con la forcella ti posizioni sopra l'attacco. A questo punto fai scendere la forcella sull'attacco, ci sta un attimo poi gli steli si allargano quel poco per cui la forcella appoggia con il suo fondo sulle barre del portatutto e alla lunga temo si possa rovinare. Si volevo vedere se ci fossero differenze sostanziali nelle misure. No non serve esser superman ma muoversi in maniera coordinata, prima caricavo la Levo su di un suv e salivo sopra una scaletta, tra una levo e una crafty non c'è un abisso in termini di peso, secondo me avere due gomme che possono poggiare anche sul tetto è meglio che una gomma e una sospensione. Ora ho una sw per cui l'operazione è anche molto più agevole: evito la scaletta. Con l'acquisto dell'auto nuova ero indirizzato verso un portabici da gancio traino, poi mi sono fermato perché l'auto diventava lunga come un camion, su un'auto compatta lo valuterei ancora, poi sono usciti tutti i casini all'italiana su gancio traino / portabici e via discorrendo... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso