Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Papo79" data-source="post: 299092" data-attributes="member: 9429"><p>la tabella cè e riporta questo</p><p></p><table style='width: 100%'><tr><td></td><td>S</td><td>M</td><td>L</td><td>XL</td></tr><tr><td>100MM</td><td>125</td><td>165</td><td>175</td><td>175</td></tr><tr><td>125MM</td><td>125</td><td>165</td><td>200</td><td>200</td></tr><tr><td>150MM</td><td>120,5</td><td>160,5</td><td>210,5</td><td>220,5</td></tr><tr><td>170MM</td><td>120,5</td><td>160,5</td><td>210,5</td><td>245,5</td></tr></table><p></p><p>ma scusate l'ignoranza, perché nella stessa taglia i telescopici da 150mm e 170mm entrano di meno rispetto a quelli da 100mm e 125mm? Il perno del carro si trova alla stessa altezza per tutte le taglie, è solo l'ultima parte del tubo sella più lunga, quindi anche se mi scrivono che quello da 150mm nella taglia M entra per 165mm, si ferma comunque al perno, ritrovandomi con un altezza pedalata superiore alla mia e quindi errata! Oppure ho il cavallo basso io e il discorso salta... sono 170cm con cavallo 78cm e pedalata a 68cm, se prendo una M con telescopico da 150mm me la trovo minimo a 75cm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papo79, post: 299092, member: 9429"] la tabella cè e riporta questo [TABLE] [TR] [TD][/TD] [TD]S[/TD] [TD]M[/TD] [TD]L[/TD] [TD]XL[/TD] [/TR] [TR] [TD]100MM[/TD] [TD]125[/TD] [TD]165[/TD] [TD]175[/TD] [TD]175[/TD] [/TR] [TR] [TD]125MM[/TD] [TD]125[/TD] [TD]165[/TD] [TD]200[/TD] [TD]200[/TD] [/TR] [TR] [TD]150MM[/TD] [TD]120,5[/TD] [TD]160,5[/TD] [TD]210,5[/TD] [TD]220,5[/TD] [/TR] [TR] [TD]170MM[/TD] [TD]120,5[/TD] [TD]160,5[/TD] [TD]210,5[/TD] [TD]245,5[/TD] [/TR] [/TABLE] ma scusate l'ignoranza, perché nella stessa taglia i telescopici da 150mm e 170mm entrano di meno rispetto a quelli da 100mm e 125mm? Il perno del carro si trova alla stessa altezza per tutte le taglie, è solo l'ultima parte del tubo sella più lunga, quindi anche se mi scrivono che quello da 150mm nella taglia M entra per 165mm, si ferma comunque al perno, ritrovandomi con un altezza pedalata superiore alla mia e quindi errata! Oppure ho il cavallo basso io e il discorso salta... sono 170cm con cavallo 78cm e pedalata a 68cm, se prendo una M con telescopico da 150mm me la trovo minimo a 75cm. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso