Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 212033" data-attributes="member: 7856"><p>il carro posteriore e' uguale per tutti solo per una questione produttiva, l'interesse del consumatore sarebbe che variasse con la taglia, cosa che qualcuno sulle muscolari sta cominciando a fare.</p><p>capisco anche che porterebbe varazioni sulla cinematica della sospensione, forse tali da richiedere una realizzazione specifica almeno per le taglie estreme (non un gran sforzo su mezzi di questo valore).</p><p>l'idea del coefficiente e' utile per paragonare mezzi tra cui si e' indecisi ma soprattuto per fare paragoni con cio' che si e' trovato eccellente nella proprie prove pratiche sul campo.</p><p>il video di vorsprung sono questi:</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]P18SutYYL5I[/MEDIA]</p><p></p><p></p><p>[MEDIA=youtube]i5R60JHJbxI[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 212033, member: 7856"] il carro posteriore e' uguale per tutti solo per una questione produttiva, l'interesse del consumatore sarebbe che variasse con la taglia, cosa che qualcuno sulle muscolari sta cominciando a fare. capisco anche che porterebbe varazioni sulla cinematica della sospensione, forse tali da richiedere una realizzazione specifica almeno per le taglie estreme (non un gran sforzo su mezzi di questo valore). l'idea del coefficiente e' utile per paragonare mezzi tra cui si e' indecisi ma soprattuto per fare paragoni con cio' che si e' trovato eccellente nella proprie prove pratiche sul campo. il video di vorsprung sono questi: [MEDIA=youtube]P18SutYYL5I[/MEDIA] [MEDIA=youtube]i5R60JHJbxI[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso