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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 261617" data-attributes="member: 4658"><p>come ti hanno detto la forcella è una</p><p>io la prenderei direttamente dell'escursione che vuoi (non penso se ricordo bene tu la possa mettere a 130) per evitare di spenderci soldi in aggiunta.</p><p>La forcella lavora bene sempre, che sia a 140 o a 150, ma è chiaro che se monti la 140 vai a modificare di poco le geometrie aprendo l'angolo di sterzo, se metti la 150 lo modifichi maggiormente</p><p></p><p>Io metterei la 140 (nel senso che cercherei una Yari già 140) in primis perchè cosi non stravolgi le geometrie iniziali, avrai un pò più di stabilità in discesa e leggermente meno agilità, in secondo luogo perchè se volevi una escursione da 150 allora dovevi a mio modo di vedere prendere una Trance che è una AM studiata x avere un 150 davanti (o 160)</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 261617, member: 4658"] come ti hanno detto la forcella è una io la prenderei direttamente dell'escursione che vuoi (non penso se ricordo bene tu la possa mettere a 130) per evitare di spenderci soldi in aggiunta. La forcella lavora bene sempre, che sia a 140 o a 150, ma è chiaro che se monti la 140 vai a modificare di poco le geometrie aprendo l'angolo di sterzo, se metti la 150 lo modifichi maggiormente Io metterei la 140 (nel senso che cercherei una Yari già 140) in primis perchè cosi non stravolgi le geometrie iniziali, avrai un pò più di stabilità in discesa e leggermente meno agilità, in secondo luogo perchè se volevi una escursione da 150 allora dovevi a mio modo di vedere prendere una Trance che è una AM studiata x avere un 150 davanti (o 160) sid [/QUOTE]
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