Misurazione potenza biker ed ebike

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
55
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc
scusate OT
fra pochi giorni ritiro la mia prima emtb con motore bosch CR 5gen
sempre usato ( e usero ancora ) muscolari , e per la misurazione di potenza oggi monto i favero ( garmin RIP ) , piccoli capolavori di ingegneria e software
sulla ebike riesco a vedere quanti watt esprimo a livello di gambe ? istantanei , medi ect
scusate la domanda che puo' essere anche stupida

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
633
349
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
scusate OT
sempre usato ( e usero ancora ) muscolari , e per la misurazione di potenza oggi monto i favero ( garmin RIP ) , piccoli capolavori di ingegneria e software
sulla ebike riesco a vedere quanti watt esprimo a livello di gambe ? istantanei , medi ect
ma sei matto. :scream: hai comprato una bike col vetusto e superato bosch gen 5 che ormai tre quarti di you tube considera un ferro vecchio. io se fossi in te la permuterei subito. :D

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
scusate OT
E dipende quanto hai alti i tasselli...se usi radiali...se c e mercurio nella luna di venere...chiedi a @yura ê un esperto in tutte ste robe...io gli chiedo sempre,esaustivo,sul pezzo...peccato che il pezzo nn ê la grande Berta.Brakky

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
55
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
ma sei matto. :scream: hai comprato una bike col vetusto e superato bosch gen 5 che ormai tre quarti di you tube considera un ferro vecchio. io se fossi in te la permuterei subito. :D
non vado dietro a chi lo ha piu grosso :joy:

compenso con le gambe quello che mi separa dal cinese

oggi tutti dietro a ibridi , elettriche super ibride
ho preso una turbobenzina con solo la batteria di avviamento

• Like
Reactions: biker10

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
55
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
E dipende quanto hai alti i tasselli...se usi radiali...se c e mercurio nella luna di venere...chiedi a @yura ê un esperto in tutte ste robe...io gli chiedo sempre,esaustivo,sul pezzo...peccato che il pezzo nn ê la grande Berta.Brakky
uso i tasselli su un oggetto tondo

in strada è solo nero e tondo con tanto latte dentro

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
scusate OT
Sì, lo vedi sia nel resoconto dell'attività se registri con l'app flow, sia se hai uno schermo tipo kiox o Purion lo vedi in istantanea durante il tour.
Se poi hai uno degli ultimi Garmin Edge e lo colleghi alla bici dovresti avere tutti i dati anche in Connect, dove ti dovrebbe anche calcolare FTP, Training Status ecc.

Allegati

• Screenshot_20260528_192123_Flow.jpg
    Screenshot_20260528_192123_Flow.jpg
    111,3 KB · Visite: 10
  • Like
Reactions: Ottobrerosso

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
55
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Sì, lo vedi sia nel resoconto dell'attività se registri con l'app flow, sia se hai uno schermo tipo kiox o Purion lo vedi in istantanea durante il tour.
Se poi hai uno degli ultimi Garmin Edge e lo colleghi alla bici dovresti avere tutti i dati anche in Connect, dove ti dovrebbe anche calcolare FTP, Training Status ecc.
ho il garmin 530 e 1040 , uno solitamente lo usa la signora
avro il kiox400 sulla mtb
grazie di tutto

• Like
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello