Miocuggino porterà i risparmi alla banca del Louvre

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Ma l'avete letta la notizia della mega rapina al Louvre? Questi parcheggiano il camion in contromano, alzano la rampa, salgono al primo piano del Louvre ed entrano dalla finestra. Tagliano al volo le teche e si fottono i gioielli della "sora Eugenia". Davanti a tutti. Perimetro non chiuso alle auto e senza telecamere. Allarmi del Louvre disattivati. Sorveglianza interna non pervenuta. Teche anti ... burro. 'Sti francesi sbruffoncelli fanno l'ennesima figura di m.... Gli avevano già fottuto anche la Gioconda ... gli è andata a fuoco Notre Dame per una boiata... si sono comprati la Fiat (un affare di m...), cambiano un governo al mese... Eppure se la tirano e criticano gli altri... Ma mi faccia il piacere mi faccia...
P.S. i giornali dicono che i gioielli hanno valore inestimabile... Sì, interi. Ma questi li hanno già smontati, stanno tagliando le pietre più grosse e fondendo l'oro. Fanno una camionata di soldi alla faccia di Macron, Bruzzon, Melanscion, Colophon, Gelaton e Ciapairatt :D:p:innocent:

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
466
349
63
60
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
Ma l'avete letta la notizia della mega rapina al Louvre? Questi parcheggiano il camion in contromano, alzano la rampa, salgono al primo piano del Louvre ed entrano dalla finestra. Tagliano al volo le teche e si fottono i gioielli della "sora Eugenia". Davanti a tutti. Perimetro non chiuso alle auto e senza telecamere. Allarmi del Louvre disattivati. Sorveglianza interna non pervenuta. Teche anti ... burro. 'Sti francesi sbruffoncelli fanno l'ennesima figura di m.... Gli avevano già fottuto anche la Gioconda ... gli è andata a fuoco Notre Dame per una boiata... si sono comprati la Fiat (un affare di m...), cambiano un governo al mese... Eppure se la tirano e criticano gli altri... Ma mi faccia il piacere mi faccia...
P.S. i giornali dicono che i gioielli hanno valore inestimabile... Sì, interi. Ma questi li hanno già smontati, stanno tagliando le pietre più grosse e fondendo l'oro. Fanno una camionata di soldi alla faccia di Macron, Bruzzon, Melanscion, Colophon, Gelaton e Ciapairatt :D:p:innocent:
la grandeur sta con le pezze al culo da molto moltissimo tempo; uccidere gheddafi e buttare l'europa in africa è stata la più grande schifezza perpetrata con l'aiuto di inglesi(debito 50mil verso eu post brexit) e ameriCani

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.268
6.373
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

dì a tuocuggino, già che è lì, di riportare la Gioconda in Italia. Così poi la si vende ai cinesi.

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.431
2.898
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
L'unica cosa che ammiro dei francesi, che non sopporto per la loro supponenza alla pari degli inglesi, è che quando ci sono temi importanti sono realmente uniti, per quel che mi riguarda lo hanno fatto i motociclisti per quanto riguardava le assicurazioni e i limiti posti per entrare a Parigi città.
Per il resto no comment.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
L'unica cosa che ammiro dei francesi, che non sopporto per la loro supponenza alla pari degli inglesi, è che quando ci sono temi importanti sono realmente uniti, per quel che mi riguarda lo hanno fatto i motociclisti per quanto riguardava le assicurazioni e i limiti posti per entrare a Parigi città.
Per il resto no comment.
Quando si incazzano bloccano la Francia...mica gli scioperetti de noaltri.....

• Like
Reactions: ACE-65 and Giocody

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.470
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
non pensavo sarebbe mai successo... ma hai ragione..
devo dire che un pochino ho goduto anch'io a sentire la notizia.. sai com'è.. sti francesi che si credono da sempre superiori a noi italiani.. il macarron che non perde occasione di pavoneggiarsi e tentare di sminuire la Meloni.. eh.. mi spiace per il pezzo di storia che potrebbe essere andato perduto, ma ho provato piacere... :joy: :joy: :joy:
adesso basta solo che tra 10 anni li ritrovino in italia in qualche villa privata, poi siamo a posto..

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.811
5.049
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
“L'azienda tedesca Bocker, produttrice del montacarichi utilizzato nella rapina al Louvre, ha lanciato un'audace campagna di marketing sfruttando l'emozione suscitata dal furto dei gioielli per un valore di 88 milioni di euro. "Quando bisogna agire in fretta" e' lo slogan scelto dalla Bocker nella sua nuova campagna marketing.”

:joy: :joy: :joy: :joy:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Stamattina a Radio24 a proposito della rapina al Louvre hanno intervistato Leonardo Notarbartolo. Il celebre ladro (ladro non rapinatore, non ha mai avuto armi) italiano famoso nel mondo per il furto "impossibile" dei diamanti ad Anversa nel 2003. Questo poi l'hanno preso, ha scontato anni di galera e adesso fa il commerciante. Chiaramente è un ladro e tale resta. Ma dopo aver visto la serie tv (molto bella) e averlo sentito in radio (è pure simpatico), comprerò il suo libro.

Classifica giornaliera dislivello