Migliore dato di calcolo salita tra Garmin, Komoot, Strava o Trailforks

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.263
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Per quello che ne so ci sono degli algoritmi che effettuano una correzione continua o qualcosa di simile, in base alla quota GPS.
Il barometro non dovrebbe avere altro che il compito di filtrare le variazioni repentine di quota, dovuti all'errore intrinseco del GPS.
Non usa né isoipse o quant'altro, tant'è che ci sono GPS barometrici senza cartografia.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
In questa sezione (Sw elettronica) ci sono varie discussioni a riguardo. Le hai viste? Perché mi pare che alle domande sulla precisione e come attrezzarsi (hardware, tarature) si erano già scritte risposte dettagliate
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
906
696
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Il manuale è pessimo! dopo 7 anni di edge800 e uno di 1030p ho ancora dei dubbi irrisolti che mi fanno imbestialire.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.263
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Il manuale è pessimo! dopo 7 anni di edge800 e uno di 1030p ho ancora dei dubbi irrisolti che mi fanno imbestialire.
Pensa a quelli dei vari Etrex ed Oregon, del tutto inesistenti.
Non fosse stato per i manuali redatti e condivisi da Scratera sul forum marrone Garmin ne avrebbe venduti un terzo, o quantomeno le discariche ne sarebbero state piene a causa della gente che li avrebbe lanciati dalla finestra.
 
Reactions: SandroRiz