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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 983" data-attributes="member: 113"><p>Forse ti sfugge un dettaglio, a me di come ti trovi tu con la resina non interessa , come detto in precedenza ognuno è libero di provare e usare ciò che crede. Ma nello specifico di questo topic dove viene chiesto come migliorare la frenata di un equipaggio da 140kg che fà lunghe discese e evidentemente frena molto e con un impianto sottodimensionato e pastiglie in resina.</p><p>Possiamo scrivere migliaia di pagine su quello che frena meglio per "noi" e qui non discuto, ogniuno ha un suo stile di guida e relativo uso dei freni ma ..... tornando in topic ???</p><p>Io vedo due soluzioni, una ecconomica (cambio con pastiglie metalliche ) e l'altra decisamente cara (impianto completo non da XC) , hai idee migliori ?? non per mè ma per chi ha aperto il topic ovviamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 983, member: 113"] Forse ti sfugge un dettaglio, a me di come ti trovi tu con la resina non interessa , come detto in precedenza ognuno è libero di provare e usare ciò che crede. Ma nello specifico di questo topic dove viene chiesto come migliorare la frenata di un equipaggio da 140kg che fà lunghe discese e evidentemente frena molto e con un impianto sottodimensionato e pastiglie in resina. Possiamo scrivere migliaia di pagine su quello che frena meglio per "noi" e qui non discuto, ogniuno ha un suo stile di guida e relativo uso dei freni ma ..... tornando in topic ??? Io vedo due soluzioni, una ecconomica (cambio con pastiglie metalliche ) e l'altra decisamente cara (impianto completo non da XC) , hai idee migliori ?? non per mè ma per chi ha aperto il topic ovviamente. [/QUOTE]
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