Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Migliorare i Freni
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 56268" data-attributes="member: 103"><p>leggendo mi vien da pensare o che quel test ha poco riscontro con la realtà, o che i Magura MT4/MT5 non sposano bene con i telai Haibike, </p><p>Come scritto sopra di serie avevo gli shimano XT, con le organiche puzzavano ma andavano bene, son passato agli MT5, frenavano effettivamente di più, ma per la prima volta in vita mia ho scoperto cosa fosse il fading su una bici, passato agli ZEE con pastiglie siterizzate ice tech è aumentata ancora la potenza frenante ed hanno tirato via dai dischi la patina blu che si era formata coi Magura (pastiglie sinterizzate), mia moglie MT5F/MT6R problemi simili, disco posteriore diventato blu, messo sinterizzate con dischi shimano zee finiti i problemi di brunitura dei dischi, e visto che non c'è 2 senza 3 anche Fulltux con MT5/MT4 ha avuto gli stessi problemi, risolti cambiando dischi e pastiglie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 56268, member: 103"] leggendo mi vien da pensare o che quel test ha poco riscontro con la realtà, o che i Magura MT4/MT5 non sposano bene con i telai Haibike, Come scritto sopra di serie avevo gli shimano XT, con le organiche puzzavano ma andavano bene, son passato agli MT5, frenavano effettivamente di più, ma per la prima volta in vita mia ho scoperto cosa fosse il fading su una bici, passato agli ZEE con pastiglie siterizzate ice tech è aumentata ancora la potenza frenante ed hanno tirato via dai dischi la patina blu che si era formata coi Magura (pastiglie sinterizzate), mia moglie MT5F/MT6R problemi simili, disco posteriore diventato blu, messo sinterizzate con dischi shimano zee finiti i problemi di brunitura dei dischi, e visto che non c'è 2 senza 3 anche Fulltux con MT5/MT4 ha avuto gli stessi problemi, risolti cambiando dischi e pastiglie. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Migliorare i Freni
Alto
Basso