Mi presento

Giggio

Ebiker ex novello
28 Giugno 2020
43
3
8
Viterbo
Visita Sito
Bici
Mtb scott 940
Ciao sono Antonio ho 50 anni e da ieri sono un felice possessore di una SCOTT STRIKE eRIDE 930. Ho fatto il passo dalla muscolare sono passato all'assistita.
Spero di poter condividere con voi gioie e dolori.
Ah io sono alle porte del Cilento.... spero di trovare qualcuno della zona.
A presto
Ciao Antonio. Mi interessa la tua emtb. Come ti trovi? Quanto l'hai pagata?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao sono Antonio ho 50 anni e da ieri sono un felice possessore di una SCOTT STRIKE eRIDE 930. Ho fatto il passo dalla muscolare sono passato all'assistita.
Spero di poter condividere con voi gioie e dolori.
Ah io sono alle porte del Cilento.... spero di trovare qualcuno della zona.
A presto
nel Cilento ci vengo al mare dal 1980 (ho una casa)... però non mi porto la bici...non posso... o_O ma mi piacerebbe...
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.148
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
nel Cilento ci vengo al mare dal 1980 (ho una casa)... però non mi porto la bici...non posso... o_O ma mi piacerebbe...
Ciao Antonio, benvenuto, come Sideman anche io vengo nel Cilento da una vita, la bici non l'ho mai portata ma credo che quest'anno la porto che c'è qualche bel posto da visitare..
 

Andanet69

Ebiker novello
28 Giugno 2020
5
2
3
Altavilla Silentina
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao Antonio. Mi interessa la tua emtb. Come ti trovi? Quanto l'hai pagata?
Ciao Giggio e scusa il ritardo nella risposta. Ho avuto uno sconto del 15% dal prezzo di listino. Poi c'è un accordo con una finanziaria per pagare in 36 mesi a tasso zero. Causa lavoro e qualche giorno di ferie ho fatto solo poche uscite ma posso dirti che è da paura.
 
  • Like
Reactions: Giggio