Sicuramente ci ha messo del suo per arrivare ad un mese ma il motore deve averlo per poterlo sostituire, e da quanto mi riferisce, deve prima spedire quello guasto e poi Specialized ritorna il nuovo
Quando porto la Kenevo di mia moglie insisterò perchè mi dia una bici sostitutiva
Ci vogliono 45 minuti da "tabella" specialized per smontare e/o montare il motore, se specialized ha voluto visionare il motore ( quindi il report di diagnosi non gli è bastato) il tuo negoziante lo dovrebbe spedire il giorno successivo (verificherò se sia la procedura corretta); in 2 giorni massimo è a Milano e in altrettanti giorni viene rispedito al venditore il motore nuovo (con esito positivo), quindi l'attesa di un mese per un pezzo da sostituire in garanzia non è sicuramente di specialized ma da parte del tuo rivenditore...
In questi ultimi tempi specialized, a detta del loro rappresentante, sta valutando caso per caso i motori e non li passa in garanzia se sono stati sbloccati con app terze o lavati con idropulitrice...
Detto ciò tieni presente che un mese è un tempo d'attesa enorme e infastisce pure a me, ma è anche giusto far presente le cose, per quella di tua moglie mi auguro che non ti faccia aspettare troppo