Mercatino

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Chiedo scusa ma trovo il mercatino veramente scomodo....ogni volta che trovo qlc,come lo apro ,se sopratutto nn è recente vedo che è stato luchettato.....x vari motivi,scaduto,venduto o tolto,ma nn si potrebbe eliminare l inserzione se nn c è piu disponibile?grazie.Brembati Cristian
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Oppure metter nel campo oggetto, magari all’inizio, la scritta Venduto.
Così si potrebbe avere anche un’idea di prezzo per un oggetto simile.
Ne approfitto per chiedere anche se un domani sia implementabile la funzione dei filtri nel mercatino: mi spiego meglio.
Se vado Su ruote, per esempio, non ho la possibilità di scegliere solo quelle da 29.
Per ora non è un grosso problema m un domani, al crescere delle inserzioni, sarebbe un aspetto da valutare.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho...speravo in una risposta da qlc del forum...tipo nn si riesce xche ci và un botto di tempo...o roba simile....che cacchio me ne frega di trovare su inserzioni di nove mesi fa col lucgetto?bho.Brakky
 
  • Like
Reactions: Giocody

Ganfo

Ebiker pedalantibus
18 Maggio 2020
106
69
28
Udine
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
@marco come si fa a marcare un articolo come venduto, se non è stato venduto ad un utente del forum?
Stesso problema: ho venduto la bici non a un utente del sito. Vorrei segnalarlo come venduto, ma mi richiede necessariamente di inserire il nick di un utente del forum. L'unica soluzione è cancellare l'annuncio?
 

Ganfo

Ebiker pedalantibus
18 Maggio 2020
106
69
28
Udine
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Mi correggo: ho visto adesso che, nel menu a tendina che compare a fianco alla tua inserzione, c'è l'opzione "CHIUDI ANNUNCIO".
 
  • Like
Reactions: steka