questo è il fratello che non ha finito le elementari.Dai @bracchetto scout l'abbiamo capito che sei tu...
Sarà che ho bevuto troppo ma non ho capito una cippa di quello che hai scritto!buongiorno , ebike !!!! la tecnologia avanza , il sprpasso dei cinesi c'è stato , lasciando indietro bosch m broose , giant , yamaha , oli , shimano , bafanh e mhale si trovano a buon punto , il motore avinox dji verra ' montato da 16 case costruttrici , a breve maggio anche Mondraker e orbea , quindi la domanda rimane , cosa ci devi fare ? hai una certa eta' ? oggi della ebike c'è la valsa scelta , a livello idustriale , ci vogliono solo i soldini , poi se andiamo sul tecnico delle ebike possiamo scrivere un libro , ho sentito ebike Unno , ebike prettamente da discesa , fare molta attenzione ai salti e monocorona che tocca , la Unno sulò pedalato non rende , toccano i pedali a terra ecc , il discorso è , a me piacciono gli arrosticini , la porchetta , le mazzarelle , il timballo ecc , c vo il manico , cosa che ancora non hanno costruito
ma col destro non si girano le pagine del display e altre robe non omdispensabili?Quindi se fosse così,non si può regolare l'assistenza"passo-passo"![]()
non è così... i pulsanti sono personalizzabili e i pulsanti "destri" li puoi impostare per variare l'assistenza massima (microtune) di quel livello di assistenza (eco, auto, trail..), quindi in realtà è comodissimo, perché per esempio sei in AUTO, sei stanco e vuoi alzare leggermente l'assistenza, tac, tieni premuto il pulsante dx e hai fatto... è molto diverso rispetto a passare a trail che invece assiste molto di piùma col destro non si girano le pagine del display e altre robe non omdispensabili?
mentre col sinistro il motore? non ho studiato attentamente il sistema DJI ma mi ricordavo così.
detto tra l'altro che non ho mai ben capito a cosa possa servire smanettare mentre si va passo passo...
se è troppo scali in eco se è poco vai in trail
oppure usi la modalità automatica e non ci pensi mai...
(forse io ho un utilizzo troppo basico della ebike. e sulla mia tutte queste cose non ci sono)
ma col destro non si girano le pagine del display e altre robe non omdispensabili?
mentre col sinistro il motore? non ho studiato attentamente il sistema DJI ma mi ricordavo così.
detto tra l'altro che non ho mai ben capito a cosa possa servire smanettare mentre si va passo passo...
se è troppo scali in eco se è poco vai in trail
oppure usi la modalità automatica e non ci pensi mai...
(forse io ho un utilizzo troppo basico della ebike. e sulla mia tutte queste cose non ci sono)
Quindi il tasto è Wireless?Il tasto DX può essere impostato come TUNE per aumentare o diminuire il livello max di assistenza nei vari setting.
Ad esempio in AUTO va da 3 a 11 e può essere utile se vuoi fare un giro lungo e risparmiare batteria.
Io lo lascio quasi sempre in AUTO usando il tune per avere sempre la spinta giusta senza cambiare ECO/TRAIL/TURBO.
Non è che devi stare sempre a cambiare, rimane simile a cambiare assistenza ma con differenze minori appunto.
Il tasto è previsto nel sistema quindi una volta installato sulla Megamo lo trova automaticamente.
Quindi il tasto è Wireless?Eventualmente...costo e dove acquistarlo?
mmm no... perchè dovremmo?Avete per caso sostituito la corona passando da 36 a 34?
Ma la megamo non ha già 34 di serie?Avete per caso sostituito la corona passando da 36 a 34?