Marzocchi bomber metrico 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao a tutti ho bisogno di voi!
volendo sostituire il mio ammo ad aria sulla cube 160 hybrid, mi è capitato un marzocchi bomber metrico 2020 solo provato, a 300 euro (listino 409). Qualcuno lo conosce? È valido? Da quello che ho letto è un po’ il parente povero del Fox e ha meno regolazioni, ma questo ci può stare, la vera domanda è : va bene un po’ per tutto? Perché nel caso è perfetto per me!
attendo vostro help
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti ho bisogno di voi!
volendo sostituire il mio ammo ad aria sulla cube 160 hybrid, mi è capitato un marzocchi bomber metrico 2020 solo provato, a 300 euro (listino 409). Qualcuno lo conosce? È valido? Da quello che ho letto è un po’ il parente povero del Fox e ha meno regolazioni, ma questo ci può stare, la vera domanda è : va bene un po’ per tutto? Perché nel caso è perfetto per me!
attendo vostro help
Ha il piggyback? Si.
Spendili 'sti soldi per l'ugrade (?) a molla, però occhio che non riuscirai più a fare le penne... :D

P.S. @Moterra, va meglio così? Far girare l'economia buttando i soldi nel cesso per un ammo che negli USA vendono a 250 euro. :p
 
Ultima modifica:

Bronzo

Ebiker novello
4 Marzo 2020
9
3
3
Rimini
Visita Sito
Bici
Trek rail 7
300 euro ottimo prezzo..io con molla ho speso 370.....si comporta benone..meglio del rock super deluxe che avevo prima.......certo un ext magari altra storia..anche x il portafoglio..mi accontento..montato su trek rail 7
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ora me L hanno montato in prova, con molla titanio super lèggerà mi chiedono 350: prime impressioni (mai usato la molla) molto buone, ruota che copia alla perfezione! 280AD501-BEBC-4050-871C-E16A4D701860.png
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ora me L hanno montato in prova, con molla titanio super lèggerà mi chiedono 350: prime impressioni (mai usato la molla) molto buone, ruota che copia alla perfezione! Vedi l'allegato 36509
Bello compralo se hai più feeling, sta anche molto bene. Puoi farmi un piacere? Mi misuri dalla mezzeria del’attacco trunnion alla massima sporgenza del piggybag? Devo sapere se mi ci sta la borraccia. Grazie
B7177248-4412-4469-90A4-0B9E10103CED.jpeg
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ha il piggyback? Si.
Spendili 'sti soldi per l'ugrade (?) a molla, però occhio che non riuscirai più a fare le penne... :D

P.S. @Moterra, va meglio così? Far girare l'economia buttando i soldi nel cesso per un ammo che negli USA vendono a 250 euro. :p
Upgrade da non perdere! Tra l’altro molla in pendant con le grafiche.. soldi che dire ben spesi è poco. Bart vai alla grande, posta foto in penna piena asap... Falli morire tutti di invidia
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
una molla in titanio a 50 euro, direi che è regalata.
Le SLS di Fox (le arancioni, insomma), non sono in titanio ma in Super Alloy (super leghe di acciai ad alto tenore di nichel e cobalto), materiali ancor più performanti dell’oro grigio.
In ogni caso costano un botto (una buona SAR, Eibach... sui 100 euro, come le cinesi in titanio), nello specifico la Fox una esagerazione.
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Le SLS di Fox (le arancioni, insomma), non sono in titanio ma in Super Alloy (super leghe di acciai ad alto tenore di nichel e cobalto), materiali ancor più performanti dell’oro grigio.
In ogni caso costano un botto (una buona SAR, Eibach... sui 100 euro, come le cinesi in titanio), nello specifico la Fox una esagerazione.
Num 1....ma scolta mè.....x giocare in borsa le 4 palanche che tengo......ma 4 proprio nè... :joy: :joy: :joy: nn è che anche li...qlc dritta ,cosi pour parler nè:D:D:Dio tengo sempre bisogno.Brakky
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Le SLS di Fox (le arancioni, insomma), non sono in titanio ma in Super Alloy (super leghe di acciai ad alto tenore di nichel e cobalto), materiali ancor più performanti dell’oro grigio.
In ogni caso costano un botto (una buona SAR, Eibach... sui 100 euro, come le cinesi in titanio), nello specifico la Fox una esagerazione.
esatto, siamo circa nei 200 euro