Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 472560" data-attributes="member: 7667"><p>Grazie per il contributo sicuramente interessante.Ovviamente credo che quanto da Te riscontrato rientri pienamente nelle aspettative avendo le due bike caratteristiche differenti. Alla maggiore potenza il TQ abbina anche un maggior consumo a parità di potenza erogata dal biker...</p><p>Quando avevo contattato BMC per avere delucidazioni sulle due opzioni , TQ50 con la AMP X o Mahle X20 con la AMP 01, erano stati molto esaustivi ben specificando le specifiche caratteristiche delle due: X dedicata al Gravel e 01 alla strada, e tendenzialmente questa é l'impostazione prevalente delle case.</p><p>Differentemente il FazuaRide60 é principalmente utilizzato in ambito E-MTB light in quanto più potente del TQ50 e in misura molto minore anche gravel .Io che lo utilizzo al 80% su strada ovviamente sconto una sensibile penalizzazione delle prestazioni su asfalto rispetto al precedente X20 [ complici però anche le coperture da 35 e la rapportatura da MTB] ampiamente peró compensata nelle salite lunghe e con pendenze importanti....L'optimum sarebbe l'alternanza a seconda dell'itinerario prefissato [ cosa che francamente non ho escluso completamente]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 472560, member: 7667"] Grazie per il contributo sicuramente interessante.Ovviamente credo che quanto da Te riscontrato rientri pienamente nelle aspettative avendo le due bike caratteristiche differenti. Alla maggiore potenza il TQ abbina anche un maggior consumo a parità di potenza erogata dal biker... Quando avevo contattato BMC per avere delucidazioni sulle due opzioni , TQ50 con la AMP X o Mahle X20 con la AMP 01, erano stati molto esaustivi ben specificando le specifiche caratteristiche delle due: X dedicata al Gravel e 01 alla strada, e tendenzialmente questa é l'impostazione prevalente delle case. Differentemente il FazuaRide60 é principalmente utilizzato in ambito E-MTB light in quanto più potente del TQ50 e in misura molto minore anche gravel .Io che lo utilizzo al 80% su strada ovviamente sconto una sensibile penalizzazione delle prestazioni su asfalto rispetto al precedente X20 [ complici però anche le coperture da 35 e la rapportatura da MTB] ampiamente peró compensata nelle salite lunghe e con pendenze importanti....L'optimum sarebbe l'alternanza a seconda dell'itinerario prefissato [ cosa che francamente non ho escluso completamente] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso