Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexschumy" data-source="post: 470421" data-attributes="member: 7669"><p>Qualcuno ha fatto delle prove a parità di potenza, agendo solo sugli altri 2 parametri, quindi accelerazione e reattività, se e quanto incidono sui consumi, settandoli ad esempio prima al 50% e poi al 100% ? Così a sensazione se settati al 100% dovrebbero incidere di + sui consumi rispetto al 50% o sbaglio ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexschumy, post: 470421, member: 7669"] Qualcuno ha fatto delle prove a parità di potenza, agendo solo sugli altri 2 parametri, quindi accelerazione e reattività, se e quanto incidono sui consumi, settandoli ad esempio prima al 50% e poi al 100% ? Così a sensazione se settati al 100% dovrebbero incidere di + sui consumi rispetto al 50% o sbaglio ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso