Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ciclista71" data-source="post: 455684" data-attributes="member: 19154"><p>Eccomi qua, ho contattato personalmente l assistenza mahle che rispondono quasi subito prima di riportare la bici dal negoziante perché voglio sapere il perché e il percome. </p><p>In verità il negoziante mi ha subito " incolpato " perché ho aggiornato la bici , ma da quello che leggo nel post è una prassi che fanno tutti anche perché non si sblocca se no la mappatura del motore .</p><p>Cmq l'errore pare sia causato dalla mancata sincronizzazione del motore con il resto della bici , questo è una cosa indipendente dall aggiornamento anche perché loro da app mi vedono se ci sono stati dei problemi durante l upgrade .</p><p>Fatto sta che ora mi hanno dato i permessi per usare l app dei rivenditori , nei prossimi giorni gli devo registrare un log facendo un giro di un paio di minuti poi i tecnici mi daranno la sentenza .</p><p>Qualcuno ha avuto a che fare con la loro assistenza? P.s. cmq scritto anche a bmc ieri ma non pervenuti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclista71, post: 455684, member: 19154"] Eccomi qua, ho contattato personalmente l assistenza mahle che rispondono quasi subito prima di riportare la bici dal negoziante perché voglio sapere il perché e il percome. In verità il negoziante mi ha subito " incolpato " perché ho aggiornato la bici , ma da quello che leggo nel post è una prassi che fanno tutti anche perché non si sblocca se no la mappatura del motore . Cmq l'errore pare sia causato dalla mancata sincronizzazione del motore con il resto della bici , questo è una cosa indipendente dall aggiornamento anche perché loro da app mi vedono se ci sono stati dei problemi durante l upgrade . Fatto sta che ora mi hanno dato i permessi per usare l app dei rivenditori , nei prossimi giorni gli devo registrare un log facendo un giro di un paio di minuti poi i tecnici mi daranno la sentenza . Qualcuno ha avuto a che fare con la loro assistenza? P.s. cmq scritto anche a bmc ieri ma non pervenuti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso