Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 442519" data-attributes="member: 7667"><p>Meglio considerando il test , i 15.000km si riferiscono ad un utilizzo continuo ed effettivo del motore per quella percorrenza...Pertanto ,nel mio caso ,assumendo un utilizzo dell'assistenza media del 30% sui km percorsi sarebbe equivalente ad un kilometraggio di circa 50.000 km pari ad almeno 6 anni di utilizzo [8000km/anno] ....conoscendomi il cambio potrebbe avvenire prima ....</p><p>Certo é che Mahle non é molto <trasparente> sui dati effettivi/ reali relativi alla potenza sviluppata ....detto tutto ciò resto complessivamente soddisfatto delle performance offerte dal X20 e decisamente soddisfatto del comportamento ciclistico della BMC RoadMachine AMP01 [ che però nonostante la classificazione Endurance evidenzia caratteristiche da straziata pura quali assetto e rigidità ....decisamente non indicata per percorsi non bituminosi]</p><p>Per raggiungere la perfezione l'X20 dovrebbe ridurre la rumorosità di esercizio, quella in fase neutra di attacco/stacco ed evitare quel momentum di vuoto che si verifica su pendenze importanti [ sopra il 10%] se le rpm non raggiungono le 60/65...[ a voi é mai capitato?]....stesso fenomeno accade per un breve periodo [ 5" ca] al completo esaurirsi dell'extender...</p><p>Ho abbandonato l'ipotesi di valutare la sostituione con la versione con TQ50[ mi era stata offerta la possibilità di effettuare una giornata test con la BMC Amp X e interessante permuta] mentre attendo con interesse quando si concretizzerà la proposta di Fazua 50 con batteria da 430wh [ per ora solo per EMTB light]....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 442519, member: 7667"] Meglio considerando il test , i 15.000km si riferiscono ad un utilizzo continuo ed effettivo del motore per quella percorrenza...Pertanto ,nel mio caso ,assumendo un utilizzo dell'assistenza media del 30% sui km percorsi sarebbe equivalente ad un kilometraggio di circa 50.000 km pari ad almeno 6 anni di utilizzo [8000km/anno] ....conoscendomi il cambio potrebbe avvenire prima .... Certo é che Mahle non é molto <trasparente> sui dati effettivi/ reali relativi alla potenza sviluppata ....detto tutto ciò resto complessivamente soddisfatto delle performance offerte dal X20 e decisamente soddisfatto del comportamento ciclistico della BMC RoadMachine AMP01 [ che però nonostante la classificazione Endurance evidenzia caratteristiche da straziata pura quali assetto e rigidità ....decisamente non indicata per percorsi non bituminosi] Per raggiungere la perfezione l'X20 dovrebbe ridurre la rumorosità di esercizio, quella in fase neutra di attacco/stacco ed evitare quel momentum di vuoto che si verifica su pendenze importanti [ sopra il 10%] se le rpm non raggiungono le 60/65...[ a voi é mai capitato?]....stesso fenomeno accade per un breve periodo [ 5" ca] al completo esaurirsi dell'extender... Ho abbandonato l'ipotesi di valutare la sostituione con la versione con TQ50[ mi era stata offerta la possibilità di effettuare una giornata test con la BMC Amp X e interessante permuta] mentre attendo con interesse quando si concretizzerà la proposta di Fazua 50 con batteria da 430wh [ per ora solo per EMTB light].... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso