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Testo
<blockquote data-quote="Angelino" data-source="post: 420613" data-attributes="member: 16857"><p>Gent.mo Ducams4r, purtroppo ci sto capendo sempre meno. </p><p>Una cosa è certa ho usato in due differenti test, sullo stesso percorso, una volta la modalità ECO (impostazione di fabbrica)e poi quella LAB. Chiaramente quando parlo di percentuali mi riferisco al valore di potenza di picco perché gli altri in fondo regolano solo la modalità per arrivarci.</p><p>Nei test ho riscontrato sempre che i valori di potenza erogata dal motore, corrispondevano alla percentuale di 250W, a seconda che inserivo Livello 1, 2 o 3. É interessante vedere dai dati che per arrivare a quel picco, c'è una progressione e poi se si pedala regolarmente, con velocità e frequenza di pedalata costante, quel valore rimane anch'esso costante.</p><p>Secondo me, c'è stato un aggiornamento dell'applicazione ed hanno cambiato i parametri. Infatti quella delle immagini da te postate, si riferiscono a schermate superate. Hanno aggiunto una opzione in più di Reset. Versione 2.0.5.</p><p>Comunque ciò che mi lascia interdetto è che Mahle, non pubblica un'adeguato manuale d'uso dell'applicazione. Fare paragoni con altri motori, tipo Bosch penso che confonda ancora di più le idee (già poche e confuse...parlo per me) perché ogni produttore stabilisce, giustamente, settaggio e parametri in funzione del loro progetto.</p><p>Ora mi ripropongo, visto il recente aggiornamento dell'app. MySmartBike, che finalmente è diventata stabile nell'inserimento dei dati di mappa del motore, di fare ulteriori test, magari su brevi e regolari salite, per avere un quadro più preciso dei valori di potenza erogata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelino, post: 420613, member: 16857"] Gent.mo Ducams4r, purtroppo ci sto capendo sempre meno. Una cosa è certa ho usato in due differenti test, sullo stesso percorso, una volta la modalità ECO (impostazione di fabbrica)e poi quella LAB. Chiaramente quando parlo di percentuali mi riferisco al valore di potenza di picco perché gli altri in fondo regolano solo la modalità per arrivarci. Nei test ho riscontrato sempre che i valori di potenza erogata dal motore, corrispondevano alla percentuale di 250W, a seconda che inserivo Livello 1, 2 o 3. É interessante vedere dai dati che per arrivare a quel picco, c'è una progressione e poi se si pedala regolarmente, con velocità e frequenza di pedalata costante, quel valore rimane anch'esso costante. Secondo me, c'è stato un aggiornamento dell'applicazione ed hanno cambiato i parametri. Infatti quella delle immagini da te postate, si riferiscono a schermate superate. Hanno aggiunto una opzione in più di Reset. Versione 2.0.5. Comunque ciò che mi lascia interdetto è che Mahle, non pubblica un'adeguato manuale d'uso dell'applicazione. Fare paragoni con altri motori, tipo Bosch penso che confonda ancora di più le idee (già poche e confuse...parlo per me) perché ogni produttore stabilisce, giustamente, settaggio e parametri in funzione del loro progetto. Ora mi ripropongo, visto il recente aggiornamento dell'app. MySmartBike, che finalmente è diventata stabile nell'inserimento dei dati di mappa del motore, di fare ulteriori test, magari su brevi e regolari salite, per avere un quadro più preciso dei valori di potenza erogata. [/QUOTE]
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