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Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 406586" data-attributes="member: 44"><p>Infatti non lo fa.</p><p>In un sistema con torsiometro, Il motore semplicemente moltiplica la potenza che tu imprimi sui pedali in funzione della assistenza scelta.</p><p>Es: se in ECO abbiamo una moltiplicazione del 50%, e imprimiamo 200W sui pedali, il motore ci darà ulteriori 100Watt. Nel momento in cui, alzandoci sui pedali faremo uno scatto imprimendo 400W sui pedali, il motore ne aggiungerà altri 200W. Dopo lo scatto rifiatiamo e per un tratto spingiamo 100W, il motore ne aggiungerà altri 50W. E così via.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Questo succede anche con il torsiometro, se il sensore di potenza legge che stai imprimendo forza sui pedali, il motore farà la sua parte.</p><p></p><p>La differenza tra un X35 e un X20 è che nel primo caso l'assistenza viene erogata in funzione della velocità, nel secondo in proporzione all'input del ciclista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 406586, member: 44"] Infatti non lo fa. In un sistema con torsiometro, Il motore semplicemente moltiplica la potenza che tu imprimi sui pedali in funzione della assistenza scelta. Es: se in ECO abbiamo una moltiplicazione del 50%, e imprimiamo 200W sui pedali, il motore ci darà ulteriori 100Watt. Nel momento in cui, alzandoci sui pedali faremo uno scatto imprimendo 400W sui pedali, il motore ne aggiungerà altri 200W. Dopo lo scatto rifiatiamo e per un tratto spingiamo 100W, il motore ne aggiungerà altri 50W. E così via. Questo succede anche con il torsiometro, se il sensore di potenza legge che stai imprimendo forza sui pedali, il motore farà la sua parte. La differenza tra un X35 e un X20 è che nel primo caso l'assistenza viene erogata in funzione della velocità, nel secondo in proporzione all'input del ciclista. [/QUOTE]
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