Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 406557" data-attributes="member: 5611"><p>Ma cosa c’entra? Uno è un sistema al mc l’altro al mozzo….</p><p>Una è una eroad l’altra una emtb!</p><p>La differenza è sia di concezione del motore sia della tipologia di bici.</p><p>In particolare nei motori al mc la resistenza in pedalata quasi mai la avverti, in quello al mozzo x35 in particolare è abbastanza sensibile!</p><p>Solo che un motore a mc porta inevitabilmente a incrementi importanti del peso complessivo della eroad.</p><p>Nell’x20 sembra che la resistenza sia praticamente inesistente che insieme al peso molto contenuto ed al sensore di coppia (altra novità per x20 rispetto ad x35) lo rendono un sistema molto indicato per applicazioni leggere come una eroad!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 406557, member: 5611"] Ma cosa c’entra? Uno è un sistema al mc l’altro al mozzo…. Una è una eroad l’altra una emtb! La differenza è sia di concezione del motore sia della tipologia di bici. In particolare nei motori al mc la resistenza in pedalata quasi mai la avverti, in quello al mozzo x35 in particolare è abbastanza sensibile! Solo che un motore a mc porta inevitabilmente a incrementi importanti del peso complessivo della eroad. Nell’x20 sembra che la resistenza sia praticamente inesistente che insieme al peso molto contenuto ed al sensore di coppia (altra novità per x20 rispetto ad x35) lo rendono un sistema molto indicato per applicazioni leggere come una eroad! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso