Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 406546" data-attributes="member: 3648"><p>Ciao. Secondo me hai un approcio sbagliato. La salita (la pendenza) cosa c'entra? Oggi le bici X35 hanno un difetto, se tu pedali in salita, stai spingendo (ovviamente assistito) e vuoi rallentare (alleggerire) l'unico modo per non far spingere il motore è smettere di pedalare. Questo perchè l'assistenza si attiva appena " vede" il pacco pignoni girare (la ruota fonica letta dal sensore è la ghiera di chiusura del pacco pignoni). X20 ha un sensore di coppia che sente quanto stai spingendo sui pedali. Più spinta sentirà e un algoritmo darà più potenza e più rapidamente, ovviamente fino al massimo stabilito dall'app, dall'assistenza scelta in quel momento (eco trail turbo). Questa è logica di ogni ebike con sensore di potenza. Qualsiasi dato in più ricevuto dalla centralina affina l'assistenza, rpm, potenza del biker ecc. (e forse sei stato lungimirante sarebbe figo che anche la pendenza venga presa in considerazione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 406546, member: 3648"] Ciao. Secondo me hai un approcio sbagliato. La salita (la pendenza) cosa c'entra? Oggi le bici X35 hanno un difetto, se tu pedali in salita, stai spingendo (ovviamente assistito) e vuoi rallentare (alleggerire) l'unico modo per non far spingere il motore è smettere di pedalare. Questo perchè l'assistenza si attiva appena " vede" il pacco pignoni girare (la ruota fonica letta dal sensore è la ghiera di chiusura del pacco pignoni). X20 ha un sensore di coppia che sente quanto stai spingendo sui pedali. Più spinta sentirà e un algoritmo darà più potenza e più rapidamente, ovviamente fino al massimo stabilito dall'app, dall'assistenza scelta in quel momento (eco trail turbo). Questa è logica di ogni ebike con sensore di potenza. Qualsiasi dato in più ricevuto dalla centralina affina l'assistenza, rpm, potenza del biker ecc. (e forse sei stato lungimirante sarebbe figo che anche la pendenza venga presa in considerazione) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso