Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 406403" data-attributes="member: 7667"><p>Senza voler essere di parte visto che la possiedo [ ma ho avuto negli anni anche Bianchi,Cannondale,Specialized, Wilier,Bottecchia e via via fino alla mia prima Legnano ...] a livello di montaggio non la disdegnerei: ruote ,manubrio, pipa ,reggisella in carbonio,cambio Sram Force 12v AXS...peso finita con pedali Shimano Xtr 12,5....l'integrazione totale é sicuramente a livello estetico più impattante [ nel nostro caso suppongo che la perdita di watt aerodinamici sia irrilevante] ma anche più scomoda e macchinosa in caso di interventi ....in alternativa comunque la nuova AmpX con Tq50 risponde alla bisogna.Il delta prezzo con Filante non é marginale e anche con Scottva parità di allestimento...Le caratteristiche ciclistiche posso assicurare sono molto buone , comparazione con la 101Hby di Wilier con cui ho percorso circa 10000km, non con la Jena x chiara ed evidente differenza di assetto e impostazione.</p><p>Probabilmente la AmpX é più flessibile nell'utilizzo in quanto anche se classificata Endurance non la vedo particolarmente idonea per fuori pista o gravel reali ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 406403, member: 7667"] Senza voler essere di parte visto che la possiedo [ ma ho avuto negli anni anche Bianchi,Cannondale,Specialized, Wilier,Bottecchia e via via fino alla mia prima Legnano ...] a livello di montaggio non la disdegnerei: ruote ,manubrio, pipa ,reggisella in carbonio,cambio Sram Force 12v AXS...peso finita con pedali Shimano Xtr 12,5....l'integrazione totale é sicuramente a livello estetico più impattante [ nel nostro caso suppongo che la perdita di watt aerodinamici sia irrilevante] ma anche più scomoda e macchinosa in caso di interventi ....in alternativa comunque la nuova AmpX con Tq50 risponde alla bisogna.Il delta prezzo con Filante non é marginale e anche con Scottva parità di allestimento...Le caratteristiche ciclistiche posso assicurare sono molto buone , comparazione con la 101Hby di Wilier con cui ho percorso circa 10000km, non con la Jena x chiara ed evidente differenza di assetto e impostazione. Probabilmente la AmpX é più flessibile nell'utilizzo in quanto anche se classificata Endurance non la vedo particolarmente idonea per fuori pista o gravel reali .... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso