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<blockquote data-quote="adp80" data-source="post: 392339" data-attributes="member: 15542"><p>Ciao a tutti. È da un po' che vi leggo, in realtà ho letto tutti i post del forum. Anche io posseggo una Tarmac disc SL6 con Ultegra elettronico e cerchi carbon da 38 da 7,4 kg. Ho sempre fatto giri da 80/100 km con 1400/1800 m dislivello. Adesso per motivi di cuore (riscontrata valvola aortica bicuspide) non posso superare l 80 per cento del mio battito massimo, quindi 145 battiti circa.</p><p>Quando l ho saputo mi sono è crollato il mondo, anche perché mi stavo allenando con sacrifici tipo al mattino presto prima del lavoro o la sera con le luci sul manubrio per fare delle gare con un mio compagno di uscite. </p><p>Ora dopo essersi rassegnato alla mia limitazione sto seriamente pensando di passare ad una e Road con male x35 anche perché ho trovato una cannondale super six evo neo 1 ad un prezzo veramente di occasione dove potrei montare tutto il mio gruppo completo. </p><p>Riesco a fare ancora giri da 80 km con 1000/1200 metri di dislivello ma il problema è che la velocità di crociera su salite oltre il 7/8 % è imbarazzante. Inoltre mi ritrovo a fare sempre le stesse strade note per paura di incontrare salite oltre il 10/12 % che mi costringerebbero o a tornare indietro o a forzare troppo sul battito. </p><p>Sono però molto indeciso se fare questo passo o no proprio per la scorrevolezza che molti lamentano su questo tipo di motore. </p><p>Scusate se mi sono dilungato...</p><p>E se sono ot scusate ma non sapevo se aprire un altro post solo per questo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="adp80, post: 392339, member: 15542"] Ciao a tutti. È da un po' che vi leggo, in realtà ho letto tutti i post del forum. Anche io posseggo una Tarmac disc SL6 con Ultegra elettronico e cerchi carbon da 38 da 7,4 kg. Ho sempre fatto giri da 80/100 km con 1400/1800 m dislivello. Adesso per motivi di cuore (riscontrata valvola aortica bicuspide) non posso superare l 80 per cento del mio battito massimo, quindi 145 battiti circa. Quando l ho saputo mi sono è crollato il mondo, anche perché mi stavo allenando con sacrifici tipo al mattino presto prima del lavoro o la sera con le luci sul manubrio per fare delle gare con un mio compagno di uscite. Ora dopo essersi rassegnato alla mia limitazione sto seriamente pensando di passare ad una e Road con male x35 anche perché ho trovato una cannondale super six evo neo 1 ad un prezzo veramente di occasione dove potrei montare tutto il mio gruppo completo. Riesco a fare ancora giri da 80 km con 1000/1200 metri di dislivello ma il problema è che la velocità di crociera su salite oltre il 7/8 % è imbarazzante. Inoltre mi ritrovo a fare sempre le stesse strade note per paura di incontrare salite oltre il 10/12 % che mi costringerebbero o a tornare indietro o a forzare troppo sul battito. Sono però molto indeciso se fare questo passo o no proprio per la scorrevolezza che molti lamentano su questo tipo di motore. Scusate se mi sono dilungato... E se sono ot scusate ma non sapevo se aprire un altro post solo per questo. [/QUOTE]
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