Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 392236" data-attributes="member: 7667"><p>La mia limitata esperienza conferma che ad oggi i motori nel mov.centrale vantano una migliore scorrevolezza in assenza di assistenza per contro, sempre ad oggi, comportano un peso bici complessivamente superiore...Fazua ha aggiornato la sua linea riducendo peso e migliorando l'erogazione ma non proponendo una soluzione per un possibile extender.Con il nuovo X20 i marchi che lo adottano offrono la possibilità di avere due versioni o con batteria std a 250 watt o a 350 watt...personalmente questa ultima sarebbe la soluzione ideale per la mia tipologia di utilizzo , permettendo una riduzione ulteriore di peso a parità di possibile percorrenza [ la BMC Amp con la batteria da 350watt pesa 11,9kg ,la mia attuale Jena Hby da 12,5 kg e 250 watt + 1,6 kg di extender da 208 watt pesa 14,10 kg].Se aggiungiamo il probabile miglioramento delle potenzialità grazie al misuratore di potenza , posso pensare con realismo di poter percorrere 100/120 km e oltre 2.000 mt dislivello... Con la Jena Hby la mia percorrenza si attesta sui 100 km e 1.400/ 1.500 mt dsl con la batteria std da 250 watt , ho raggiunto i 1.960 mt dsl con il contributo dell'extender senza esaurire la carica [ in realtà x come é congegnato il sistema si consuma prima l'extender che funziona da power bank e poi a cascata la principale ]Certo che tutto ciò non risulta economicamente < indolore > se consideriamo che i tre marchi citati posizionano le loro proposte in un range da 8.000€ a 11.500€</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 392236, member: 7667"] La mia limitata esperienza conferma che ad oggi i motori nel mov.centrale vantano una migliore scorrevolezza in assenza di assistenza per contro, sempre ad oggi, comportano un peso bici complessivamente superiore...Fazua ha aggiornato la sua linea riducendo peso e migliorando l'erogazione ma non proponendo una soluzione per un possibile extender.Con il nuovo X20 i marchi che lo adottano offrono la possibilità di avere due versioni o con batteria std a 250 watt o a 350 watt...personalmente questa ultima sarebbe la soluzione ideale per la mia tipologia di utilizzo , permettendo una riduzione ulteriore di peso a parità di possibile percorrenza [ la BMC Amp con la batteria da 350watt pesa 11,9kg ,la mia attuale Jena Hby da 12,5 kg e 250 watt + 1,6 kg di extender da 208 watt pesa 14,10 kg].Se aggiungiamo il probabile miglioramento delle potenzialità grazie al misuratore di potenza , posso pensare con realismo di poter percorrere 100/120 km e oltre 2.000 mt dislivello... Con la Jena Hby la mia percorrenza si attesta sui 100 km e 1.400/ 1.500 mt dsl con la batteria std da 250 watt , ho raggiunto i 1.960 mt dsl con il contributo dell'extender senza esaurire la carica [ in realtà x come é congegnato il sistema si consuma prima l'extender che funziona da power bank e poi a cascata la principale ]Certo che tutto ciò non risulta economicamente < indolore > se consideriamo che i tre marchi citati posizionano le loro proposte in un range da 8.000€ a 11.500€ [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso