Non posso che essere d'accordo .....Fabiuz, ora devi pagare la birra a tutti
Non posso che essere d'accordo .....Fabiuz, ora devi pagare la birra a tutti
Non conosco il funzionamento del nyon, perché ho l'intuvia, dove il residuo è su cinque tacche e non in percentuale . Oggi sono uscito con la batteria da 400 ho fatto solo una ventina di km , molti in sterrato e diverse salite, dove sono andato alcune volte di sport (comunque brevi salite). L'intuvia mi dava una tacca spenta e forse un40% di cobsumo dell'altra, in totale avrò consumato meno del 30% della batteria. Però la mia batteria è del 2016 , la mia MTB ha fatto 23.000 km, la 400 la alterno con la 500 (sempre del 2016) ed ancora non noto nessun segno di cedimento nelle due batterie.Ottimo nonnociclista, grazie - la corona è la piccola, senza dubbio, e - si - solo al Gen4 è possibile fare l'upgrade software per la coppia a 85nm. Sul prezzo, ho cmq dubbi relativi alla batteria: stamattina ho fato 13 km in piano, modalità ECO (la meno "potente"), e la batteria è passata dal 42% al 29% di carica!!! visto che con la muscolare sono abituato a fare giri almeno da 30/35 km con 4/500 m D+, la cosa mi preoccupa parecchio! credo dovrei cambiarla, e il costo non è banale ....
Ma se in origine monta la batteria da 500 non credo che tu possa mettere una 625.UPDATE - oggi sono ripassato dal negozio, il ciclista farà una proposta al proprietario della KTM a 3.400 .... che rispetto ai 4000 sono un ulteriore 15% meno. Rimango sempre scettico, stante il mercato del nuovo... però questa è pronta e utilizzabile da subito. Se poi riuscissi a recuperare un powertube da 625 magari rigenerato, forse forse... che ne dite?
Se non ricordo male, 4.9993000km gen2 3400€ per me ancora troppo.
Quanto costava di listino quella bici ?
UPDATE - oggi sono ripassato dal negozio, il ciclista farà una proposta al proprietario della KTM a 3.400 .... che rispetto ai 4000 sono un ulteriore 15% meno. Rimango sempre scettico, stante il mercato del nuovo... però questa è pronta e utilizzabile da subito. Se poi riuscissi a recuperare un powertube da 625 magari rigenerato, forse forse... che ne dite?
Ma non dovrebbe essere informato dal venditore su queste cose? Comunque qui srl mercatino leggo di una Trek Power fly 9 LT a 3000 euroIl PowerTube da 625Wh non può essere montato su quella e-bike e ...... rigenerato poi, non esiste!
In realtà, il venditore (che bidoni non me ne ha mai tirati) sostiene che si può spostare la piastra interna e l'alloggiamento diventa compatibile anche con la 625... però, ripeto, sostiene lui....Ma non dovrebbe essere informato dal venditore su queste cose? Comunque qui srl mercatino leggo di una Trek Power fly 9 LT a 3000 euro
Mi sorge una domanda spontanea:In realtà, il venditore (che bidoni non me ne ha mai tirati) sostiene che si può spostare la piastra interna e l'alloggiamento diventa compatibile anche con la 625... però, ripeto, sostiene lui....
5000 meno sconto meno iva meno usura meno "versione vecchia motore"Se non ricordo male, 4.999
In realtà, il venditore (che bidoni non me ne ha mai tirati) sostiene che si può spostare la piastra interna e l'alloggiamento diventa compatibile anche con la 625... però, ripeto, sostiene lui....