News Mabica Ebike: 100% made in Italy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
522
312
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Io a questi auguro tutta la fortuna di questo mondo e di avere successo nella loro attività, ci mancherebbe, però mi ricorda la storia di qualche anno fa dove una startup nostrana innovativa sulle tecnologie 3D aveva sviluppato un progetto veramente valido a livello mondiale, un paio di anni dopo sono andato a vedere che fine avevano fatto e........avevano aperto un agriturismo.
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
601
549
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Io a questi auguro tutta la fortuna di questo mondo e di avere successo nella loro attività, ci mancherebbe, però mi ricorda la storia di qualche anno fa dove una startup nostrana innovativa sulle tecnologie 3D aveva sviluppato un progetto veramente valido a livello mondiale, un paio di anni dopo sono andato a vedere che fine avevano fatto e........avevano aperto un agriturismo.
si mangia bene? :D
 
  • Like
Reactions: onosendai

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
632
390
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io a questi auguro tutta la fortuna di questo mondo e di avere successo nella loro attività, ci mancherebbe, però mi ricorda la storia di qualche anno fa dove una startup nostrana innovativa sulle tecnologie 3D aveva sviluppato un progetto veramente valido a livello mondiale, un paio di anni dopo sono andato a vedere che fine avevano fatto e........avevano aperto un agriturismo.
Poi se ci si mette che siamo in Italia ….stai fresco , a meno che non ci sia da prendere contributi non ti cagano nemmeno , probabilmente in altre nazioni più “aperte”….
Almeno , io la penso così .
 
  • Like
Reactions: onosendai

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.844
3.421
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Unica chance potrebbe essere inserita nel prossimo film "MAD MAX" che pare proprio uno di quei "rottami" assemblati e rivettati con pezzi e residui vari = post-nucleare ! :eek: :no_mouth: :laughing::laughing:
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
72
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Non trovo la faccina che vomita…dire che è brutta vuol dire fargli un complimento!!!! Soluzioni tecniche a parte fa davvero ma davvero schifo!! Si sono anche impegnati per farla così brutta!!!??!!!
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Sarà pure innovativa per alcune soluzioni , ma ci sono anche parecchi "difetti" o limitazioni, qualche info sul peso ? Prevedo che girando per sentieri sarà più facile incontrare un unicorno che stà roba !
Quando si fa riferimento al made in Italy ciò che ci raffigura maggiormente è lo stile, raffinatezza e buon gusto , la "tecnologia" parrebbe più teutonica ; in questo caso mi viene in mente la scena di Checco Zalone https://www.google.com/search?sca_e...#fpstate=ive&vld=cid:05b4dfd4,vid:0MRVKHp0n0I