Ma quale scegliere?

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Effettivamente Canyon è marchio che apprezzo molto, ma, come sottolinei, vendono solo online, e non essendo le e-mtb immuni da problemi, ne creerebbero al sottoscritto in caso ne comparissero.
Dipende da dove abiti, io sono della bassa modenese, un anno fa ho avuto un problema e l'ho segnalato alla Canyon Italia (hanno sede a Sommacampagna di Verona che è ad un'ora da casa mia) portata e ritirata nel giro di una settimana (sostituzione del motore), conosco chi l'ha acquistata in negozio e gli è andata ben peggio.
 
  • Like
Reactions: bipbip

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
in pratica i miei stessi dubbi...
io ho abbandonato KTM ,pur essendo molto bella ha una strana garanzia per telaio (5 anni previo verifica annuale dal rivenditore autorizzato ...e immagino verifica non gratuita)...
cannondale moterra 2 assolutamente... molto bella (da valutare i 300.euro di differenza per la forca da 38)...
come ti e stato consigliato a questo punto anche haibike allmnt 7..m forse la.migliore... montaggio pesi geometrie
(unico dubbio la disponibilità che dicono sia quasi immediata).
delle nuove commencal e merida..prezzi lievitati quindi per me no..
 
  • Like
Reactions: bipbip

bipbip

Ebiker ex novello
29 Agosto 2020
21
13
3
70
Bergamo
Visita Sito
Bici
Tante, per ora nessuna col motore. Provvederò!
Dopo pellegrinaggio piuttosto breve, oggi ho definito l'acquisto...KTM Prowler Master. E' quella che mi piace maggiormente e, ha giocato a suo favore la vicinanza del concessionario, che mi è parso serio e ben organizzato, con una notevole gamma di e-bike disponibili, oltre che disposto a scendere di prezzo. Venerdì la ritiro. :cool:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.888
6.200
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Dopo pellegrinaggio piuttosto breve, oggi ho definito l'acquisto...KTM Prowler Master. E' quella che mi piace maggiormente e, ha giocato a suo favore la vicinanza del concessionario, che mi è parso serio e ben organizzato, con una notevole gamma di e-bike disponibili, oltre che disposto a scendere di prezzo. Venerdì la ritiro. :cool:
Bellissima complimenti. MY 2020 immagino. Sconto?
 
  • Like
Reactions: bipbip

bipbip

Ebiker ex novello
29 Agosto 2020
21
13
3
70
Bergamo
Visita Sito
Bici
Tante, per ora nessuna col motore. Provvederò!
10% se le tengono le bici, per quel che mi riguarda!


Il 10% me lo hanno proposto per la Moterra 2 del 2020, più altri 250/300 euro per montare il Kiox Bosch che avrei voluto. Per cui ho girato i tacchi e mi sono rivolto a KTM dove mi hanno applicato uno sconto ben superiore e il Kiox è di serie.