Lunghezza Catena Giant FULL E+ 0 pro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Xplorer

Ebiker pedalantibus
27 Maggio 2020
109
13
18
39
Brescia
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2
Buongiorno a tutti,

ieri dopo un piccolo problema tecnico che ha coinvolto cassetta, corona catena e ben due copertoni della suddetta e-mtb, sono andato a prendere i ricambi dal mio spacciatore. Essendo colui che mi ha venduto la bici lo immaginavo preparato sull'argomento. Mi ha dato una catena a 122 maglie. La catena precedentemente montata è rimasta in un cespuglio insieme alla mia dignità e voglia di vivere, quindi non avrei modo di confrontarla. Qualcuno ha idea di quanto sia lunga quella di serie? non trovo info in giro.

Grazie!
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Buongiorno a tutti,

ieri dopo un piccolo problema tecnico che ha coinvolto cassetta, corona catena e ben due copertoni della suddetta e-mtb, sono andato a prendere i ricambi dal mio spacciatore. Essendo colui che mi ha venduto la bici lo immaginavo preparato sull'argomento. Mi ha dato una catena a 122 maglie. La catena precedentemente montata è rimasta in un cespuglio insieme alla mia dignità e voglia di vivere, quindi non avrei modo di confrontarla. Qualcuno ha idea di quanto sia lunga quella di serie? non trovo info in giro.

Grazie!
Buon pomeriggio

meglio invece se controlli se prima era della giusta lunghezza
la procedura la vedi a pag. 11 del manuale linkato sotto: