Livelli assistenza bafang Max drive

Marved

Ebiker novello
24 Marzo 2021
1
0
1
41
Verona
Visita Sito
Bici
Torpado thor
Ciao, anch'io stesso problema con torpado thor con bafang maxdrive, sei riuscito a risolvere?
 

Robc

Ebiker normalus
10 Maggio 2018
54
9
8
69
Magnago
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc 3
Ciao, anch'io stesso problema con torpado thor con bafang maxdrive, sei riuscito a risolvere?
Ciao, avendo ridotto denti corona c'è un aumento dei giri motore e se ben ricordo (venduta la Thor 8 mesi fa) va ritoccato il parametro " current decay" che va aumentato....suggerisco di metterlo a 8 per evitare che venga tagliata la corrente agli alti regimi di pedalata..
 

matt65

Ebiker novello
15 Aprile 2021
1
0
1
58
acqui terme
Visita Sito
Bici
agogs max
Ciao Luca ho il tuo stesso problema (al livello di assistenza 1-2-3 spinge pochissimo e devo sempre usare livello 4-5) mi potresti gentilmente dire come hai fatto a risolvere. Grazie
 

Gianpiero C.

Ebiker novello
20 Giugno 2020
2
0
1
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB Montana URANO 27.5"
Scrivimi in privato che ti mando il programma e un po' di spiegazioni dei vari parametri.
Ciao Robc, vorrei cambiare i settaggi della mia MTB Urano Montana motorizzata Bafang Max Drive m400.250. Potresti inviarmi per favore il programma e un po' di spiegazioni dei vari parametri (la mia mail è cerrottagian@libero.it). Grazie!!!
 

EadWard

Ebiker ex novello
24 Luglio 2020
32
13
8
Ancona
Visita Sito
Bici
Bottecchia B31 Kripton

Norberto

Ebiker novello
4 Dicembre 2022
2
0
1
60
Merano
Visita Sito
Bici
Bionicon
Ciao Luca anch'io ho il tuo problema come faccio a capire se il mio sensore di sforzo è tarato male ? Grazie.
 

Norberto

Ebiker novello
4 Dicembre 2022
2
0
1
60
Merano
Visita Sito
Bici
Bionicon
Ciao Luca io ho il tuo stesso problema sul mio bafang 1000 in salita proprio non tira come faccio x vedere se è il sensore di sforzo? Grazie.