Livelli assistenza bafang Max drive

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Io adesso riesco anche a fare giri tosti di oltre 40/45 km e ritornare a acsa con la batteria a meta, però se cerchi prestazioni il max di sicuro non e un corridore, e silenzioso resistete anche a sforzi gravosi però (almeno con la mia thor che pesa 25/26 kg) non posso pensare di andare sempre con livelli alti, con il display con 9 assistenze uso in salita la 5/6 solo in pendenze toste i livelli sopra New-Colorful-Screen-Display-P850C-Speedometer-with-9-level-Assist-For-Bafang-Electric-Bicycle-...jpg questo e il display che uso ora
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Se poi si pensa di usare spesso livelli alti di assistenza un'altra cosa che si potrebbe fare e questa exstender.jpg montare una batteria aggiuntiva che si può realizzare o comprare e in questo modo aggiungi molti wat di autonomia
 

Mespy88

Ebiker novello
25 Maggio 2020
4
0
1
Teramo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Salve a tutti,
sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione Benvenuti. Avrei una domanda per "Pacio62". Considerato che la Thor sia un potenziale acquisto, vorrei sapere se fosse possibile sostituire il motore Max Drive con un Bafang M500 o M600.
Grazie e buona giornata.

Mattia
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Salve a tutti,
sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione Benvenuti. Avrei una domanda per "Pacio62". Considerato che la Thor sia un potenziale acquisto, vorrei sapere se fosse possibile sostituire il motore Max Drive con un Bafang M500 o M600.
Grazie e buona giornata.

Mattia
Non saprei, penso che non sia praticabile, le misure sono differenti, per quanto riguarda la thor se rapportata bene e un ottimo compromesso spesa/resa, io mi sono trovato bene, e per quello che costa li vale tutti gli euro investiti per comprarla, buona giornata anche a te.
 

fabrizo77

Ebiker novello
17 Agosto 2020
6
1
3
47
zavattarello
Visita Sito
Bici
carratt e-bike
Ciao e benvenuto. Prima cosa metti una corona più piccola, 34 ti dovrebbe andare bene, con quella di serie sei eccessivamente lungo. Poi fai un po' di uscite e vedrai che in poco tempo diventeranno troppo il 4 e il 5.....
In seguito, con un cavetto da pochi euro e un software ch trovi ovunque, ti puoi programmare i livelli di assistenza sulla tua gamba.
Io, per esempio, ho alzato un po' l'uno e portato il 5 a metà fra il 3 e 4 di serie, avendo così la giusta assistenza per ogni situazione. Cosi aumenti anche l'autonomia.
Buongiorno. Grazie per avermi acettato.
Mi sono avvicinato da poco a questa disciplina e vengo dal mondo della moto enduro.
Sono possessore di una Bottecchia be 37 con motore Max drive bafang.
Trovo strano che che lavori solo in 3-5 mentre gli aiuti 1 e 2 sono inutili.
Inoltre conoscete qualcuno zona veneto trentino che sappia tararlo specificamente per questa disciplina. Loro lo montano come nasce
Grazie
Luca
ciao Luca
stavo leggendo ora il tuo post,
come hai risolto? perchè ho il tuo stesso problema
grazie
 

Robc

Ebiker normalus
10 Maggio 2018
54
9
8
69
Magnago
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc 3
Io adesso riesco anche a fare giri tosti di oltre 40/45 km e ritornare a acsa con la batteria a meta, però se cerchi prestazioni il max di sicuro non e un corridore, e silenzioso resistete anche a sforzi gravosi però (almeno con la mia thor che pesa 25/26 kg) non posso pensare di andare sempre con livelli alti, con il display con 9 assistenze uso in salita la 5/6 solo in pendenze toste i livelli sopra Vedi l'allegato 30337 questo e il display che uso ora
Scusa cosa intendi con tosti....quanto dislivello ad esempio?
 

fabrizo77

Ebiker novello
17 Agosto 2020
6
1
3
47
zavattarello
Visita Sito
Bici
carratt e-bike
Scrivimi in privato che ti mando il programma e un po' di spiegazioni dei vari parametri.
ciao luca ti mando la mia mail [email protected]
Buongiorno. Grazie per avermi acettato.
Mi sono avvicinato da poco a questa disciplina e vengo dal mondo della moto enduro.
Sono possessore di una Bottecchia be 37 con motore Max drive bafang.
Trovo strano che che lavori solo in 3-5 mentre gli aiuti 1 e 2 sono inutili.
Inoltre conoscete qualcuno zona veneto trentino che sappia tararlo specificamente per questa disciplina. Loro lo montano come nasce
Grazie
Luca