Liscia gasata o ferrarelle? Ovvero adesivi si o no?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Sulla mia turbo levo da una piccolo punto di pochi mm sul telaio dove era saltata la vernice (probabilmente una sassata), col tempo la vernice ha cominciato a staccarsi sempre di più fino a lasciare scoperta una parte di alluminio del telaio, più grossa di una moneta da 2 €, che guarda caso la sfiga era proprio nel punto tra 2 colori e scritta specializzed, rendendo cosi impossibile coprire il danno con un semplice adesivo.
Così non ho avuto scelta che riverniciare tutto il tubo obliquo.
Ora pero a vederla cosi tutta in tinta non mi dispiace nemmeno, quindi sono indeciso se rimettere gli adesivi...voi che dite? :)
P_20200517_103625.jpg P_20200517_103731.jpg
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
un parallelo un po’ ardito........
una bella donna si valorizza anche con abiti e gioielli ben bilanciati eleganti e non troppo sfacciati!
poi nuda ha il suo xche’, ma non per tutti ............
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Mettilo solo da una parte così hai entrambe le opzioni a seconda da quale lato la guardi ;).
A me piace anche così comunque, la trovo elegante, ma considera che a me non piacciono tanto le cose griffate.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Si, ma poi ne avranno fatte un sacco di versioni con adesivi da ogni parte , quindi magari posso anche valutare di mettere adesivi diversi fa lo originale per cambiare un Po look
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
dico che l'svx e' una bella bestia. e che gli uomini veri non perdono tempo a riverniciare mezzi fatti per girare in off :)
praticando intensamente e' come voler asciugare il mare con un secchio
non mi sono mai preoccupato di sfrisi e graffi vari, ma li era venuto via un bel pezzo di vernice, e se continuava cosi si sarebbe e staccato sempre di più, però in in paio d"anni avrei potuto avere la bici tutta con finitura alluminio naturale... :laughing:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
La puoi mettere semplicemente trasparente oppure spaziare con la fantasia.
La mia ad esempio, quando arriverà, ha già un kit fatto fare apposta su mie indicazioni da Speedydecal.
Il kit normale già pretagliato lascia alcune parti esposte e a me non bastava quindi ho voluto esagerare.
Così dovrebbe venire a lavoro ultimato
Screenshot_20200409-001943_Gallery.jpg
Mimetica digitale urbana trasparente al 60%, con logo Big Steak One su ambo i lati. Dall'immagine non si realizza ma è trasparente al punto tale da lasciare intravedere il nero del telaio.
Uff.. n'altro poco dai:oops:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Però la foto sembra in bianco e nero o è l'effetto degli adesivi..?
È l'effetto degli adesivi che hanno in foto
SmartSelect_20200409-001755_Gallery.jpg
Nella realtà la trama mimetica si intravede appena lasciando ben visibile il nero opaco.
Ad esempio la vedi questa?
IMG-20200425-WA0011.jpg
La pellicola copre completamente il colore. La mia no.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Si capito, però troppo "carica" per i miei gusti, preferirei qualcosa di più soft che lascia i intravedere il colore originale che è un rosso perlato molto bello, quindi è un peccato scoprirlo tutto
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Si capito, però troppo "carica" per i miei gusti, preferirei qualcosa di più soft che lascia i intravedere il colore originale che è un rosso perlato molto bello, quindi è un peccato scoprirlo tutto
Ne ho scollato un pezzo dalla base e c'ho messo la mano sotto. Si vede chiara chiara.
La mimetica digitale urbana mi è sempre piaciuta ma tu puoi tranquillamente farle solo trasparenti.
Questa è la tabella colori e i pattern:
 

Allegati

  • tabella colori.pdf
    3,4 MB · Visite: 25