Liryk RCT3 o Pike RCT3

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
41
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Domanda rapida, provengo da una revelation con cartuccia charger2 (quindi una simil pike rct3) e prima ancora una vecchia pike rct3 2015, adesso sulla nuova bici devo scegliere cosa montare e la scelta è di rimanere in casa RS per una questione di prezzi e quindi devo scegliere se pike 150 o liryc 150 entrambe 150 e debon air. La pike mi costerebbe un 100€ in meno e 200gr in meno, è anche vero che non si tratta di una differenza mostruosa... l'uso sarebbe prevalentemente all mountain vero (di quello alpino per intenderci). Ormai sono entrambe 35mm ed entrambe con la charger2, praticamente cambia il peso per via della costruzione dei foderi.
Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe ? Anche un parere in base a quello che avete usato fino ad oggi va benissimo :) Purtroppo quando si fa shopping la tendenza è sempre di comprare il top anche se non siamo in grado di usarlo purtroppo :D:D Aiutatemi a fare una scelta oculata :)

PS: Al massimo prendo una yari e cambio la cartuccia dopo, ma il costo finale sarebbe lo stesso di prendere subito una liryk rct3.
Grazie ancora!